Amici: La cantante Enula è la fidanzata segreta di un altro cantante | Ecco chi è

Alcuni scatti pubblicati precedentemente l’hanno ritratta in compagnia di un noto e giovane cantante. Staranno ancora insieme?

La nuova proposto dello show di “Amici di Maria De Filippi” alla sua ormai ventesima edizione è la cantante Enula. 

La giovane scelta dalla squadra di Rudy Zerbi ha battuto la concorrente della squadra di Arisa, Letizia, cantante lirica.

Enula sembra avere un gran talento e uno stile tutto suo e molto particolare: nelle sue esibizioni infatti la si vede sempre con viso e mani dipinte. In molti si sono chiesti da cosa derivi questo ed è stata lei stessa a spiegare le ragioni di questo look alternativo in una sua intervista.

La ragazza ha infatti svelato che questo modo di truccarsi e dipingersi la rende più forte e più determinata nell’affrontare le sfide alle quali deve partecipare.

Il fidanzamento inaspettato

La notizia però non riguarda la carriera della ragazza al momento, bensì alcuni rumor su una possibile storia d’amore ed un fidanzamento.

Infatti poco prima del Natale, la ragazza era stata fotografata in atteggiamento intimo con un noto cantante, vincitore del Festival di Sanremo 2020 categoria Nuove Proposte. Si tratta del giovane Leo Gassman il quale vinse portando il brano “Vai bene così”.

LEGGI QUI: In passato fece Miss Mondo, oggi è al centro delle polemiche ad Amici: Ecco chi è

LEGGI QUI: Amici: da bambina era riccia e dolcissima: oggi è liscissima e di una bellezza disarmante | Ecco chi è

LEGGI QUI: Ricordate Grazia Di Michele, insegnante di canto di Amici? Dopo il talent è sparita dalla televisione: Ecco che fine ha fatto

La storia tra i due

Le foto erano state pubblicate pochi mesi dopo dal settimanale Vero che aveva ritratto i due in un parco, stesi sull’erba o abbracciati, mentre si baciano e si coccolano dolcemente.

Bisogna ora però capire se a distanza di alcuni mesi i due siano ancora in una relazione, dato che Enula al momento sembra molto vicina sentimentalmente ad un altro concorrente dello show: Esa Abrate.

Potrebbero sfociare dunque delle gelosie, contando che al momento degli scatti Enula non faceva ancora neanche parte del cast di Amici e dunque con l’ingresso all’interno del programma e la forzata distanza tra i due, la situazione potrebbe inevitabilmente ribaltarsi.

Sarà da vedere se avremo nuovi scoop freschi prossimamente e nuove notizie su questa love story che promette bene, ma che potrebbe non finire altrettanto bene con l’ingresso di un nuovo amore.

Impostazioni privacy