Amici: Rosa Di Grazia e il cambio di partner: il nuovo amore sbocciato

Molto discussa e critica, la Di Grazia continua a far parlare di se anche per il nuovo amore sbocciato tra i suoi compagni.

Criticata da molti per le sue performance di dubbia entità all’interno della scuola, Rosa Di Grazia continua comunque a far parlare di se, nel bene o nel male, andando avanti nel suo percorso.

Rosa infatti è arrivata alla fase finale di “Amici di Maria De Filippi” che prevede ora il serale ed è stata inoltre premiata dalla critica con un premio di 5000 euro.

Ma ciò che ha fatto più discutere della ragazza è stato il fatto di aver lasciato il suo fidanzato, Filippo Bianchini, in diretta televisiva ed iniziato poco dopo una relazione con Daddy, suo compagno alla scuola.

Le parole dell’ex


Filippo in un’intervista rilasciata da poco a Fanpage, ha spiegato esattamente cosa sia successo tra di loro: “Ci siamo lasciati e lei da metà febbraio si è avvicinata a Deddy.”

Prosegue poi spiegando le motivazioni della rottura: “So che adesso stanno insieme. Noi ci siamo lasciati con tre o quattro messaggi. Non per Deddy, è finita perché c’erano incomprensioni e litigi. Se mi fa effetto che oggi stia con Deddy? Ognuno della sua vita fa quello che vuole. Siamo diversi già a partire dall’età, io ho 25 anni e lui ne ha 18. Però Deddy mi piace, una delle canzoni che ascolto di più è Il Cielo Contromano.”

LEGGI QUI: Ricordate Grazia Di Michele, insegnante di canto di Amici? Dopo il talent è sparita dalla televisione: Ecco che fine ha fatto

LEGGI QUI: Fiocco rosa in casa Elisabetta Gregoraci: Ecco il nuovo amore di casa

LEGGI QUI: In passato fece Miss Mondo, oggi è al centro delle polemiche ad Amici: Ecco chi è

Le polemiche che la coinvolgono

Rosa, ballerina, che più volte ha fatto discutere per le sue dubbie doti. Famosa è ad esempio una foto che la ritrae su una sbarra mentre cerca di concludere un passo di danza, ma risulta goffa e non adatta, scatenando l’ilarità e la derisione del web, che ha fatto di lei subito un meme. Inoltre spesso la ragazza è arrivata allo scontro con la giudice del programma Adriana Celentano e tra le due non corre proprio buon sangue.

Un’altra critica è arrivata poi dai Choros Ballet, un gruppo di ballerini professionisti che pubblicano le loro performance su Youtube. Questi infatti vedendo il ballo della Di Grazia, non si capacitavano come questa avesse potuto raggiungere la finale.

Impostazioni privacy