WhatsApp, in arrivo un’altra novità | La trasformazione nelle chat

Scopriamo quale importante aggiornamento è arrivato su Whatsapp. La novità stavolta riguarda le chat. 

Il simbolo di Whatsapp con quelli di FAcebook e degli Sms
Simbolo di Whatsapp a fianco di quelli di Facebook e degli Sms (GettyImages)

Whatsapp, l’applicazione di messaggistica istantanea più famosa al mondo, è sempre più innovativa. Grazie ai suoi aggiornamenti costanti permette all’utente di migliorare le performance dell’app e di rendere la sua esperienza più fluida e veloce.

Ricordiamo che sono stati fatti molti passi in avanti rispetto alle prime versioni. Tra le ultime novità, ad esempio, c’è la possibilità di velocizzare i messaggi vocali, ma è possibile anche riascoltarsi prima di inviare audio nella chat.

Quale è la novità che ha introdotto Whatsapp?

la chat di WhatsApp
la chat di WhatsApp (pixabay)

Al centro delle novità in casa Whatsapp c’è la chat, la quale permette l’invio non solo di messaggi testuali e vocali, ma anche di gif, sticker, emoji e di allegare documenti. Gli ultimi aggiornamenti riguardano gli aspetti grafici della chat e, in particolare, alcuni sticker.

È disponibile un nuovo set di sticker: stiamo parlando del The Fantastic Corgi, scaricabile sulla propria chat Whatsapp in maniera totalmente gratuita nell’apposita sezione dedicata. Questo set è disponibile sia per gli utenti che usano Android, sia quelli che usano iOS.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ascoltare un audio Whatsapp prima di inviarlo? È possibile – Ecco come 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Whatsapp, pronta la grande novità – Non vi sfuggirà nemmeno un messaggio 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La rivoluzione di Whatsapp: arriva la funzione che vi salverà dai vocali lunghi

The Fantastic Corgi: di cosa si tratta e dove è possibile scaricarla

Cani Corgi
Cani Corgi – Getty Images

Il set Fantastic Corgi prende spunto dalla celebre razza canina riprendendolo nelle pose più disparate: arrabbiato, felice, affamato, ecc. Gli utenti potranno scegliere la versione che più si addice a comunicare il loro stato d’animo agli amici. Per effettuare il download, basta aprire la chat, cliccare sull’icona delle emoji e selezionare questo set. Dopo averlo scaricato, comparirà in maniera automatica nella sezione “I miei sticker”, pronto all’uso.

Il nuovo set di sticker presente su Whatsapp ha come protagonista la razza dei cani Corgi, di origini britanniche, più specificatamente di Pembrokeshire, nella contea del Galles del sud-ovest. Si tratta di una razza canina di taglia piccola molto in voga nel Regno Unito a tal punto da diventare la razza preferita della Regina Elisabetta II. Infatti, Re Giorgio VI ne regalò un cucciolo di nome Susan a sua figlia quando aveva diciotto anni. Da allora nella famiglia Windsor si sono succeduti ben trenta Corgi che hanno allietato la vita della Regina e del Principe Filippo nelle loro sfarzose dimore.

Impostazioni privacy