Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e la grande paura: gli rende la vita un inferno

Per il cantante Giuliano Sangiorgi è emersa una grande e inattesa paura: scopriamo insieme di cosa si tratta per il cantante dei Negramaro.

giuliano sangiorgi (instagram) (1)
giuliano sangiorgi (instagram)

Il cantante Giuliano Sangiorgi ha costruito una carriera di gran rilievo con i Negramaro. I successi musicali sono innumerevoli e come front-man è naturalmente il più conosciuti nel panorama musicale italiano.

Ora con il nuovo disco i Negramaro hanno saputo reinventarsi portando tematiche sempre attuali e mixando giovani di grandi prospettive come Madame a musicalita classiche della band che da oltre 10 anni delizia gli italiani.

Da sottolineare poi come Giuliano si anche rinomato per i suoi testi, tant’è che in numerose occasioni ha scritto brani per altri cantanti al Festival di Sanremo.

La grande paura di Giuliano Sangiorgi

giuliano sangiorgi (instagram)
giuliano sangiorgi (instagram)

L’artista ha dimostrato di essere sempre sul pezzo tanto da calcare da ospite il palco dell’Ariston durante l‘edizione del Festival dello scorso mese. Occasione per tornare ad esibirsi in una rassegna di rilievo dopo un anno di stop causa Covid.

Se dal punto di vista musicale sembra poter issarsi tra i migliori del panorama italiano musicale, la sua vita privata è fatta anche di paure e terrori.

Uno di questi è davvero particolare ed è stato scoperto durante uno scherzo de Le Iene, andando in onda sulle reti Mediaset. In quest’occasione infatti l’artista è stato convinto di dover passare il pomeriggio con un cane. Dove sarebbe stato il problema? Scopriamolo insieme.

Leggi qui —> Alessandra Celentano messa in discussione da Tommaso: le parole taglienti

Approfondisci anche —> Sarah Tognazzi, figlia di Ricky Tognazzi e asso della recitazione: chi è

Leggi anche —> Harry e Meghan e tutte le bugie raccontate nell’intervista: la verità

Ecco di cosa si tratta

giuliano sangiorgi (web source)
giuliano sangiorgi (web source)

Un pastore tedesco di 40 kg, con cui avrebbe dovuto passare il pomeriggio con Giuliano, cosi come previsto dallo scherzo de Le Iene. Infatti, il front man pugliese ha una tremenda paura dei cani. Lui, all’oscuro di tutto, si è trovato di fronte alla paurosissima sorpresa. Una volta presentatosi davanti agli occhi, l’artista “sbalza” su dal divano e chiede al proprietario di non farlo avvicinare troppo.

Quest’ultimo però, costretto ad andar via a causa di un imprevisto, lascia l’animale in “compagnia” del cantante. Una situazione complicata da gestire per lui, ma esilarante per gli spettatori che fino all’arrivo delle Iene, notano le gesta strampalate di Giuliano nella speranza di riuscire a sfuggire al cane. Insomma, la fama e la celebrità non riesce a permettere di far fuori le paure più particolari.

Impostazioni privacy