Alessandra Celentano messa in discussione da Tommaso: le parole taglienti

Alessandra Celentano, celebre e severa insegnante del programma “Amici” di Maria De Filippi, viene messa in discussione da Tommaso

Alessandra Celentano

L’insegnante più nota del programma “Amici” è proprio Alessandra Celentano, l’esperta coreografa è li ormai da anni e nonostante ciò non si smentisce mai. Il suo carattere deciso e severo continua a lasciare i segni.

Stavolta, forse per la prima volta, la maestra viene messa in dubbio. A fare questo “affronto” è il ballerino Tommaso che durante l’incontro con la sua insegnate Alessandra espone i suoi dubbi.

I problemi tra i due sembrerebbero essere nati già qualche giorno fa, quando la Celentano sosteneva che il Don Quixote non fosse alla portata del suo allievo e Tommaso consapevole di ciò avrebbe voluto rifiutare il guanto ma la sua insegnante  fedele ai suoi principi no.

In tutta questa situazione Tommaso Stanzani ha aperto il suo cuore ed ha raccontato alla maestra le sue incertezze rivelando un segreto che nessuno si aspettava.

Alessandra Celentano messa in discussione

Tommaso sembra molto scosso, da quanto racconta durante il colloquio con la sua insegnante, in merito alle coreografie che la maestra gli avrebbe affidato in queste puntate.

Nonostante sia uno dei ballerini più preparati della scuola Tommaso non nasconde le sue paure, perplessità dovute probabilmente all’esito delle esibizioni delle prime due puntate del serale. Da quanto rivelato, il danzatore non sentirebbe sue le coreografie pensate per lui dalla maestra Celentano.

Io comunque quando faccio delle coreografie le penso su di te“, afferma la maestra.  “Non le riesco a sentire tanto mie queste coreografie” rivela il ballerino e la situazione prende immediatamente una brutta piega.

La maestra Celentano non scende a compromessi e afferma: ” Io lavoro cosi. Nelle mie coreografie c’è movimento, c’è tecnica.. c’è tutto”.

Leggi anche -> Belen Rodriguez e la dichiarazione su Mara Venier: Parole inaspettate

Leggi anche  -> Mara Venier sempre più in alto: La nuova grande conduzione | L’indiscrezione

Guarda anche -> Ricordate Grazia Di Michele, insegnante di canto di Amici? Dopo il talent è sparita dalla televisione: Ecco che fine ha fatto

La scelta decisiva

Dalla pagina Instagram di “Amici”

Stanzani continua però e  dichiara di pensare di non piacere ai giudici, che valutano le esibizioni secondo altri parametri. Parametri che spesso prescindono dalla tecnica e che si riferiscono più all’interpretazione.

La maestra ha immediatamente attaccato: rispondendo di non avere la minima intenzione di creare coreografie da “fumo”, come l’ultima ballata da Rosa Di Grazia, ma di voler concretizzare con l’”arrosto”.

Ha poi aggiunto che, se Tommaso lo richiedesse, potrebbe farsi realizzare le coreografie da qualcun altro. “Guarda Tommaso, se tu pensi che le mie coreografie non ti piacciono (…) o non ti fanno sentire a tuo agio.. io non ho problemi a non fartele.”

Immediatamente si è scatenato il web tra chi ritiene che il ballerino dovrebbe cambiare team e chi invece appoggia l’insegnante consigliando al ragazzo di fidarsi della professionista, considerando che probabilmente ha visto del potenziale in lui.

 

Impostazioni privacy