Belen Rodriguez e la dichiarazione su Mara Venier: Parole inaspettate

La modella argentina, Belen Rodriguez, ha espresso il suo parere sulla grande Mara Venier, pronunciando parole inaspettate

Belen Rodriguez (Instagram)

Recentissimamente Belen è stata ospite di Mara Venier, all’interno del suo storico programma targato Rai “Domenica In”.

Qui, la showgirl nata a Buenos Aires ha parlato del suo lavoro, della sua famiglia e della gravidanza che sta affrontando. Come ben noto infatti, verso l’inizio della prossima estate arriverà una sorellina per Santiago. Il nome della secondogenita della Rodriguez sarà Luna Marie.

Quest’ultima è frutto della relazione sentimentale che l’argentina intrattiene da ormai un po’ di tempo insieme all’hair-stylist Antonino Spinalbese. La coppia appare felice e spensierata, come possiamo notare anche dalle pubblicazioni su Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Come sempre la zia Mara si è dimostrata sensibilissima, mostrando alcune immagini e filmati che hanno fatto commuovere la bellissima modella sud americana. Nello specifico, la Venier ha fatto ascoltare un audio a Belen, nel quale sua mamma Veronica ha dedicato alla nipotina che sta per nascere una canzone.

Leggi qui -> Belen e Cecilia Rodriguez regine dello showbiz: Dove vivevano prima della notorietà

Leggi qui -> Belen Rodriguez distrutta dai giudizi: non ce la fa più | Lo sfogo

Belen Rodriguez e i ringraziamenti a Mara

Le lacrime alla Rodriguez sono scese anche in precedenza, quando ha parlato del legame con la sua famiglia e del momento in cui ha dovuto abbandonare l’Argentina per provare a sfondare nel mondo dello spettacolo.

Proprio nelle ultimissime ore invece, Belen ha voluto ringraziare la conduttrice di Domenica In attraverso un messaggio postato sul proprio profilo Instagram. “Oggi grazie a Mara Venier ho rivissuto tanti momenti importanti della mia vita. Fa sempre un certo effetto guardarsi indietro e vedere la propria strada tracciata e io ne vado proprio fiera”, queste le parole della showgirl.

In queste frasi possiamo leggere l’orgoglio e la soddisfazione della fidanzata di Spinalbese, la quale di strada ne ha fatta davvero tanta da quando è arrivata nel nostro Paese nel 2004.

Successivamente Belen ha proseguito con il suo messaggio di ringraziamento rivolto sia alla presentatrice di Domenica In, sia a tutti i suoi seguaci: “Grazie anche a tutti voi per il vostro affetto che non finisce mai! Grazie ancora per tutti i vostri messaggi! Vostra Belu! Grazie ancora a Mara, ti voglio bene… e alla Rai”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Con queste frasi abbiamo avuto modo di vedere tutta la riconoscenza che la Rodriguez ha nei confronti delle tante persone che le sono state vicino e che l’hanno sostenuta nel corso della sua vita, compresa la Venier, alla quale con il passare del tempo si è affezionata in maniera sincera.

Impostazioni privacy