Belen Rodriguez distrutta dai giudizi: non ce la fa più | Lo sfogo

Belen Rodriguez torna a far parlare di sé, la modella argentina ha toccato un argomento molto particolare nel corso di un’intervista

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Gettyimages)

Utilizzare i social per veicolare messaggi riguardo tematiche forti, e una delle attività alle quali tante influencer si sono dedicate in questi anni. Sia per esperienze personali, ma anche per dare voce a tante realtà che non riescono a trovare considerevole spazio.

Cosi, ad esempio, c’è stato il caso di Guendalina Tavassi che, vittima del furto di dati sensibili dal suo account Icloud, ha poi approfittato per denunciare il sistema del revenge porn ed ovviamente delle operazioni hacker. O anche Giulia De Lellis, che qualche tempo fa pose l’attenzione sull’utilizzo dei social da parte dei bambini attraverso le proprie stories di Instagram.

Un modo lodevole – quando fatto nella maniera corretta – di promuovere non soltanto il puro marketing, ma anche quella che potremo definire la nuova frontiera della sensibilizzazione delle masse. Non più solo la stampa, dunque, ma anche i piccoli schermi degli smartphone.

E cosi anche Belen Rodriguez, nel suo ruolo di showgirl e donna di spettacolo, ha voluto fare la sua parte. Stavolta non tramite i social, come fatto da tante sue colleghe influencer, ma utilizzando il classico mezzo televisivo, un’intervista che sa quasi di ‘vintage’ considerando quanto detto fino ad ora.

Belen Rodriguez a difesa delle donne

Quelle della modella argentina sono state dichiarazioni che hanno poi trovato spazio anche sui social. Il tema è quello delle donne, sempre caldo soprattutto negli ultimi tempi dove la violenza di genere è un argomento molto dibattuto, in vari ambiti.

E cosi anche la modella argentina, toccando la questione sul potere decisione delle donne, ha voluto rimarcare il suo punto di vista ai microfoni di ‘Verissimo’: “Dovrebbero smetterla di romperci, siamo libere. Libere di sbagliare, di cambiare idea. Ognuno può decidere di essere felice come gli pare. Ognuno di noi deve essere felice. Bisogna smettere di giudicare le donne”.

Leggi anche -> Belen Rodriguez senza filtri all’intervista: Sono un tr**a con lui | VIDEO

Leggi anche -> Belen Rodriguez e il bambino perso: la tristezza di una madre

Belen e la gravidanza, come sta

Nelle ultime settimane l’annuncio fatto da Belen riguardo la nuova gravidanza, ha creato grande attenzione attorno alla modella classe ’84. Un figlio frutto dell’amore con Antonio Spinalbanese, l’attuale compagno, per un passo decisivo che la Rodriguez aveva intrapreso soltanto con un altro uomo prima di lui, Stefano De Martino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Lei continua ad essere molto attiva sui social, dando segnali positivi sul prosieguo della gravidanza. E cosi tutti sono in attesa di poter accogliere la piccola (sarà una femminuccia) sorellina di Santiago.

Impostazioni privacy