Belen Rodriguez e il bambino perso: la tristezza di una madre

Belen Rodriguez ha mostrato tristezza per una situazione molto difficile che l’ha portata a vivere delle situazioni molto complicate.

Belen Rodriguez (Instagram)

Belen è una celebrità in tutto il mondo, ma è in Italia che ha trovato la sua consacrazione. Questo anche perché ha dimostrato di essere personaggio di grandissimo spessore. Pronta a fare tutto ha dimostrato di essere versatile e in grado di comportarsi bene in tutti i settori in cui è impegnata.

Oltre a questo c’è la sua bellezza travolgente ad anticipare tutto il resto. Splendida e molto elegante ha dimostrato di essere in grado di gestire la sua bellezza senza mai risultare troppo sicura di sé. Anzi proprio la sua umiltà ha sconvolto il pubblico.

Di recente si è parlato molto della nuova storia con Antonino Spinalbese. In molti l’avevano accusata di non provare un vero sentimento, non sapevano però cosa raccontavano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Purtroppo però sono diverse le situazioni che in passato hanno complicato la sua vita.

Leggi qui -> Belen Rodriguez e la borsa in regalo costosissima: critiche enormi

Leggi qui -> Belen Rodriguez: ecco l’enorme indizio | Svelato il sesso del bambin

Belen Rodriguez ed il dolore per il figlio perso

Su Oggi Belen Rodriguez ha raccontato una delle situazioni più drammatiche mai vissute. Le sue parole hanno fatto breccia nel cuore di un pubblico che ha già dimostrato nei suoi confronti grandissimo affetto.

Spiega: “Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonio lo abbiamo scoperto eravamo rimasti basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, perché era decisamente troppo presto ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati.

Il ricordo è logorante: Dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo e questo ci ha fatto capire che desideravamo tantissimo n figlio. Fortunatamente un mese dopo è arrivato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

Sicuramente anche in questo modo Belen ha dimostrato di aver voglia di non apparire perfetta anzi di trovarsi di fronte al suo essere umana come tutti gli altri. Proprio per questo piace.

Impostazioni privacy