Belen Rodriguez e il bambino perso: la tristezza di una madre

Belen Rodriguez ha mostrato la sua tristezza nel mostrare l’avvenimento orrendo che le è capitato, una cosa che ti cambia la vita

Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez e la sua bellezza sono famosi in tutto il mondo. Sin dagli inizi della sua carriera la modella ha fatto parlare tantissimo di se per svariati motivi, tra cui i suoi numerosi flirt. Da Fabrizio Corona passando per Marco Borriello ed Andrea Iannone, tutti personaggi molto famosi nell’ambito dello sport e dello spettacolo, per questo la sua ultima storia ha fatto così scalpore.

Si è vista arrivare molte critiche per il suo nuovo compagno Antonino Spinalbese. Lui è un fotografo e parrucchiere che tra le sue clienti vanta molte celebrità, la loro relazione è stata spesso criticata sui social, soprattutto dai follower di lei che la accusavano di essere poco credibile.

Tuttavia i due sembrano felici insieme, tanto che hanno pensato di metter su famiglia. È ormai noto da mesi che la showgirl sia in dolce attesa, dopo un lungo silenzio ne ha parlato lei stessa, annunciando anche il sesso ed il nome del nascituro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Siamo venuti a conoscenza di un brutto episodio che purtroppo la vede protagonista.

Leggi qui -> Belen Rodriguez e la borsa in regalo costosissima: critiche enormi

Leggi qui -> Belen Rodriguez: ecco l’enorme indizio | Svelato il sesso del bambin

Belen Rodriguez ed il dolore per il figlio perso

A raccontare questo aneddoto è la stessa Belen Rodriguez, intervistata dal settimanale Oggi. Le sue parole sono intrise di tristezza quando per la prima volta confessa questo particolare della sua vita, rimasto sconosciuto ai fan, almeno fino a poco fa.

Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonio lo abbiamo scoperto eravamo rimasti basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, perché era decisamente troppo presto ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati.

Purtroppo non riuscì a portare a termine questa gravidanza: “Dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo e questo ci ha fatto capire che desideravamo tantissimo n figlio. Fortunatamente un mese dopo è arrivato”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

Queste le parole con le quali ha annunciato al settimanale la triste notizia, una di quelle che purtroppo ti segnano la vita. Adesso per fortuna vedrà questo desiderio realizzarsi con la nascita della bambina, ma quello che è accaduto non crediamo lo dimenticherà così facilmente.