Belen Rodriguez e la borsa in regalo costosissima: Critiche enormi

Belen Rodriguez ha condiviso con i fan la nuova borsa che le è stata regalata, i quali però l’hanno ingiustamente attaccata

B. Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez è una famosissima showgirl ed ex modella argentina naturalizzata italiana. Arriva nel nostro paese per partecipare ad alcune sfilate di moda a Milano. in Argentina era una modella con una discreta fama, ma nel nostro paese si affermò a grandi livelli.

Qui Belen non trova solo fama e fortuna ma anche l’amore. Dopo i tanti flirt che potremmo definire “sfortunati” insieme a personaggi di spicco dello sport, come Andrea Iannone e Marco Borriello conosce Stefano De Martino, dal quale nasce il suo primogenito Santiago.

Nonostante questo il loro rapporto si deteriorò e i due si videro costretti a interrompere la loro relazione. Chiusa una porta però si apre un portone. Questo è quello che le è successo, visto che adesso sembrerebbe aver trovato finalmente l’amore.

Antonino Spinalbese non è il classico Vip con il quale è solita accompagnarsi la Rodriguez. Questo accese una polemica intorno alla coppia, soprattutto sulla showgirl accusata dai fan di essere poco credibile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Leggi qui —> Belen Rodriguez ormai è immersa nella tempesta: non riesce a uscirne

Leggi qui —> Belen Rodriguez ufficiale: è incinta del suo secondo bambino

Anche in questa occasione è stata attaccata dai fan, per un motivo totalmente diverso

Belen Rodriguez, la costosa borsa in regalo e la cattiveria dei follower

Sui social ormai è diventata quasi una moda screditare i personaggi famosi. Moltissimi di loro devono fare i conti tutti i giorni con i classici haters che, dietro lo schermo di un computer o uno smartphone, si divertono ad insultarli.

Questo è quello che è successo a Belen Rodriguez, da sempre al centro della notizia. Non molto tempo fa, all’inizio della sua relazione con lo stylist delle celebrità, venne presa di mira la veridicità dei rispettivi sentimenti, in quanto secondo i fan lui non era un personaggio all’altezza della fama di Belen.

Ancora una volta viene presa di mira, a suscitare l’ira dei suoi follower è stata una semplice foto di una borsa. L’accessorio altro non è che un regalo della sua fiamma Antonino. Molti di quelli che la seguono hanno mostrato una certa invidia, in quanto gli sarebbe piaciuto possedere l’oggetto in questione.

Molti altri però, senza un apparente motivo, hanno preferito attaccarla riguardo al costo del regalo da lei ricevuto. Tantissimi altri criticano i gusti della showgirl, inveendo contro la borsa. Insomma, sui social molta gente non si perde mai l’occasione per fare una pessima figura, accendendo polemiche dove non ve ne sono.