Belen Rodriguez e la borsa in regalo costosissima: Critiche enormi

Belen Rodriguez è stata attaccata per aver condiviso con i fan sui social network la foto di una borsa che le era stata regalata. Ecco perché.

B. Rodriguez (Instagram)

La famosissima showgirl argentina è ormai di casa in Italia col pubblico che la ama immensamente. Era arrivata in Italia come modella, per sfilare a Milano. In patria era molto famosa, ma è in Italia che ha fatto il grande salto di qualità.

Oltre alla fama ha trovato anche l’amore in Italia con storie che hanno fatto discutere con Fabrizio Corona, Marco Borriello, Stefano De Martino e Andrea Iannone. Col ballerino ha vissuto la storia più importante che ha portato alla nascita del suo primo splendido figlio Santiago.

I due furono però costretti a chiudere la loro storia d’amore, consapevoli che anche per il bene del figlio era meglio dividere le loro strade. Da questa fine è nato un nuovo inizio con la ragazza che ha conquistato Antonino Spinalbese che è un personaggio che vive il mondo dello spettacolo ai margini di un ruolo da addetto ai lavori e non di star.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Leggi qui —> Belen Rodriguez ormai è immersa nella tempesta: non riesce a uscirne

Leggi qui —> Belen Rodriguez ufficiale: è incinta del suo secondo bambino

Di recente la Rodriguez è stata attaccata dai fan ma per un motivo del tutto diverso da quanto raccontato prima.

Belen Rodriguez, la costosa borsa in regalo e la cattiveria dei follower

Ormai i social network, purtroppo anche nei confronti di Belen Rodriguez, sono diventati terreno fertile per polemiche. Dietro lo schermo di un computer o di uno smartphone sono sempre più quelli che si divertono, senza motivo alcuno, a criticare e insultare vip e non solo.

Sempre al centro dello spettacolo Belen è stata presa di mira proprio per la relazione con Spinalbese con molti che hanno considerato il suo rapporto un po’ incerto e soprattutto privo di veridicità per quanto riguarda i sentimenti. Per molti, parole un po’ assurde, non è un personaggio all’altezza della Belen stessa.

I follower si sono riversati contro di lei per via delle foto di una borsa. Si tratta di un regalo di Antonino spesso. Alcuni hanno dimostrato una limpida invidia, ma c’è anche chi ha parlato di volontà di rimanere in contatto con lei facendole i complimenti.

Alcuni si sono arrabbiati per via del costo eccessivo del regalo. Tanti hanno criticato i gusti, molti invece si sono soffermati sul prezzo del prezioso oggetto di alta moda. Cosa accadrà ora?

Impostazioni privacy