Belen Rodriguez ormai è immersa nella tempesta: non riesce a uscirne

Ancora Belen Rodriguez finisce al centro del dibattito social, stavolta viene preso di mira uno degli ultimi scatti della modella argentina.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez ha abituato i proprio followers ad alimentare costantemente il gossip sulla propria vita. Bella, brillante ed ormai volto più che noto all’interno del panorama televisivo italiano. Arrivata dall’Argentina, la bella modella è al centro dell’attenzione mediatica ormai da anni.

La storia con Stefano De Martino ha alimentato le prime pagine dei giornali per anni, ed ancora oggi in molti sperano che tra i due possa scoccare nuovamente la scintilla. Questo, però, sembra un aspetto ben lontano dal potersi concretizzare. Dopo la rottura con il bel ballerino e conduttore napoletani, infatti, Belen ha cambiato totalmente vita.

Leggi qui —> Belen Rodriguez ufficiale: è incinta del suo secondo bambino

Leggi qui —> Belen Rodriguez e il suo regalo da 30.000€: Ecco cos’è – FOTO

Mamma a tempo pieno con il piccolo Santiago, avuto proprio dalla storia con Stefano, Belen ha avuto diverse storie con altri uomini dopo la rottura con il papà di sui figlio. Con Andrea Iannone, ad esempio, le cose sembrava potessero andare a gonfie vele, salvo veder scemare la storia tra i due in poco tempo.

Ad oggi Belen sta trascorrendo la sua sentimentale accanto ad Antonino Spinalbanese, parrucchiere di Milano del quale, però, si sa poco o nulla. Ogni tanto viene fuori qualche scatto che li ritrae insieme ma, a differenza delle sue storie precedenti, stavolta la Rodriguez e bene attenta a tenere fotografi e giornalisti lontani dalla sua vita sentimentale.

Belen Rodriguez, l’ultima polemica riguarda piedi e scarpe

Tanta notorietà, si sa, implica non sono like e seguaci su Instagram. Belen, a dire il vero, ne ha tantissimi e questo la rende uno dei personaggi più seguiti sui social. Eppure basta davvero poco per scatenare la polemica, soprattutto su internet.

Ad ogni post bisogna prestare grande attenzione, prima di pubblicare: anche un dettaglio può essere oggetto di dibattito e polemica, soprattutto tra i commenti dove gli internauti si scatenano nel proferire giudizi e quant’altro. Belen lo sa, e da un lato ci è anche sicuramente abituata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

E cosi proprio una delle ultime foto pubblicate su Instagram ha raccolto tantissimi commenti, molto non particolarmente positivi. Il suo piede in bella vista, un tacco a spillo e tutto pubblicato nel cuore della notte.

In molti hanno punzecchiato Belen, per alcuni ormai alla frutta e senza particolare fantasia anche nell’aggiornare i suoi social. Alcuni commenti, poi, sono particolarmente bizzarri tra chi sostiene che ormai la Rodriguez rappresenti l’icona dei feticisti o chi la accusa di non aver più nulla da dire. “Tango y amor” la didascalia allo scatto, il tutto lasciando nel dubbio sul significato che si nasconde dietro il post.

Impostazioni privacy