Belen Rodriguez senza filtri all’intervista: Sono un tr**a con lui | VIDEO

Belen Rodriguez è sempre riuscita a raccontare la sua vita senza esagerare, ma in un’intervista ha svelato qualcosa di più.

Belen Rodriguez (Getty images)

Da sempre la showgirl è stata al centro dell’attenzione fin da quando è arrivata in Italia. Con il suo splendore ha conquistato tutti, ma è riuscita anche a farsi valere per il suo talento grazie al fatto che mette tutta sé stessa in ogni cosa che fa.

I suoi flirt sono diventati centro di grande attenzione dei rotocalchi rosa. Molta gente è riuscita a cercare di scoprire qualcosa in più del suo passato con grande intelligenza.

Sicuramente molte cose legate alla storia di Belen sono particolari e hanno permesso a raggiungere dei risultati importanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Un video che sarebbe dovuto rimanere privato è stato invece diffuso. Questo è diventato virale e ha permesso di scatenare anche gli hater. Ecco cosa è accaduto.

Leggi qui -> Belen Rodriguez e la borsa in regalo costosissima: critiche enormi

Leggi qui -> Belen Rodriguez: ecco l’enorme indizio | Svelato il sesso del bambin

Belen Rodriguez senza filtri: “Sono una tr**a con lui”

Le Iene hanno deciso anche di dedicare un’intervista alla stessa Belen. Mary Sarnataro decise così di intervistarla per cercare di capire cosa fosse accaduto e così sono arrivati dei risultati molto importanti.

Sono numerosi i brutti commenti che si sono susseguiti sotto i post su Instagram. Purtroppo Belen è stata bersaglia da situazioni molto pesanti anche se come sempre è riuscita a sdrammatizzare con la sua solita ironia.

“Una delle più grandi tr**ie del globo”, “È proprio finta sta po*no diva”, “Qualcosa hai ingoiato non è la scopa”. Mary Sarnataro ha voluto scherzare ancora e ha così aiutato a sdrammatizzare alla ragazza.

“Per carità del cielo, non si dovrebbe fare col fidanzato?!” parole che fanno capire la maturità e l’intelligenza di questa ragazza che anche per questo è riuscita a raggiungere il pubblico italiano con grande cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

“Se parliamo di essere tr**ie con il proprio fidanzato si lo sono!”. Mary Sarnataro risponde in maniera molto simpatica.: “Perdonami ma io anche con il tuo fidanzato sarei tr**ia”.

Impostazioni privacy