Sarah Tognazzi, figlia di Ricky Tognazzi e asso della recitazione: chi è

Sarah Tognazzi è l’unica figlia di Ricky. Ma chi è la ragazza e, soprattutto, di cosa si occupa? Andiamo a scoprirlo insieme

Ricky Tognazzi (GettyImages)

Riccardo Tognazzi, in arte Ricky, è un attore e regista italiano. È figlio del grande Ugo e di Pat O’Hara. La passione e il talento per la recitazione è pertanto un dono di famiglia.

Esordisce sul grande schermo quando è ancora bambino, per la precisione all’età di otto anni, nel 1963. Dopo più di un decennio torna al cinema, questa volta in una pellicola del padre intitolata “Cattivi pensieri”, dove interpreta un personaggio di nome “Gino”.

Da qui in poi Ricky ha guadagnato sempre più consensi tra il pubblico, dimostrando a tutti di non essere un raccomandato, bensì un artista di tutto rispetto. Alla fine degli anni ottanta ha iniziato la carriera come regista, sempre affiancata da quella di attore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ricky Tognazzi (@rickytog)

Il primo film da lui diretto è “Piccoli equivoci”, datato 1989. Successivamente, oltre a diverse pellicole, è stato regista anche di alcune serie Tv. L’ultima di queste è stata girata soltanto lo scorso anno, “La vita promessa”, ambientata tra gli anni venti e i trenta.

Leggi qui -> Simona Ventura rivela i suoi rimpianti: ecco il desiderio mai realizzato

Leggi qui -> Bianca Guaccero si mette a nudo sulla chirurgia: “Sono l’unica?”

Chi è la figlia di Ricky Tognazzi

Il noto attore milanese si è sposato due volte. Dal primo matrimonio, quello con Flavia Toso, ha avuto una figlia di nome Sarah. La coppia si è separata quando quest’ultima era ancora una bambina. Nel 1995 Ricky è convolato di nuovo a nozze, questa volta con Simona Izzo, senza tuttavia aver messo al mondo altri figli.

La giovane ad oggi vive a Londra, città in cui svolge la propria professione. Proprio in Inghilterra ha studiato cinema e teatro, per l’esattezza a Bristol e Cheltenham.

I primi passi nel mondo dello spettacolo li ha mossi nell’ambito della recitazione, partecipando alle riprese di alcuni film, tutti girati nella prima metà degli anni duemila.

In seguito invece, ha capito di essere portata per la realizzazione di cortometraggi, oltre che per la produzione di video musicali. Ancora oggi svolge tale attività, tuttavia tenendosi lontana dalla luce dei riflettori.

Sarah Tognazzi (Websource)

Per comprendere al meglio quanto sia riservata, Sarah non fa quasi per nulla uso di social network, tanto da non possedere nemmeno una pagina ufficiale. Infine, anche per quel che riguarda la sfera sentimentale non si hanno notizie in merito ad eventuali relazioni.

Impostazioni privacy