Virginia Raffaele e l’enigmatica dichiarazione: “Ho fatto testamento”

La simpaticissima attrice comica, Virginia Raffaele, ha rivelato di aver fatto il testamento

Virginia Raffaele (Instagram)

Virginia Raffaele è una giovane attrice, la quale si cimenta spesso nelle imitazioni di personaggi famosi. Proviene da una famiglia di artisti, nello specifico i suoi nonni e genitori sono circensi.

Dopo aver completato gli studi relativi alla recitazione verso la fine degli anni novanta, nel 2001 forma un trio comico insieme a Danilo De Santis e Francesca Milani, con i quali da vita a diversi spettacoli teatrali.

Con il passare del tempo, Virginia viene apprezzata anche da altri comici, tanto che la invitano a collaborare con loro personaggi del calibro di Max Tortora e la coppia composta da Lillo e Greg.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Raffaele (@virginiaraffaele)

A partire dalla metà degli anni duemila invece, grazie alla sua crescente notorietà, ha iniziato ad apparire anche in tv e al cinema. Per quel che riguarda il piccolo schermo, la Raffaele ha partecipato a diversi programmi, tra cui “Domenica In”, “Mai dire Grande Fratello show”, “Striscia la Notizia” e altri ancora.

Leggi qui -> Chi è Chiara Maci, l’ex dell’attore Riccardo Rossi?

Leggi qui -> Antonio Cupo, l’attore del cast di Elisa di Rivombrosa: Ecco com’è diventato

Il testamento di Virginia Raffaele

Soltanto poche settimane fa l’attrice ha preso parte alla trasmissione intitolata “A grande richiesta”. Quest’ultima è un varietà che va in onda in prima serata sulle frequenze di Rai 1.

In merito alla sua vita privata invece, attualmente non si hanno notizie di eventuali relazioni, pertanto con ogni probabilità Virginia è single. In passato però, è stata legata sentimentalmente per alcuni anni con un altro personaggio del mondo dello spettacolo, Ubaldo Pantani.

Una testimonianza della popolarità e dell’affetto che ha guadagnato nei confronti del pubblico, è la sua pagina di Instagram, seguita da più di mezzo milione di follower. Non molto tempo fa, proprio sul suo profilo, ha caricato un post che ha attirato l’attenzione dei fan.

Nella suddetta pubblicazione, abbiamo modo di vedere una sua foto di quando era bambina. Correva l’anno 1989 e si trovava a Roma, per l’esattezza al luna park. Il periodo è quello di Carnevale, infatti la piccola Virginia è mascherata. Stando alle parole riportate accanto allo scatto, la madre in quell’occasione ha deciso di travestirla da anziana.

“Ma puoi vestire una bambina da vecchia?! Vestila da fatina, da principessa… no: da vecchia”, questo il messaggio esilarante della comica, che poi conclude: “A 10 anni ho fatto testamento, ho lasciato la Barbie a mia cugina”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Raffaele (@virginiaraffaele)

Anche in questa occasione la Raffaele ha mostrato a tutti la sua simpatia, condita anche da un pizzico di autoironia sia nei suoi confronti, che in quelli della madre, scatenando senz’altro le risate di tutti i suoi seguaci.

Impostazioni privacy