Chi è Chiara Maci, l’ex dell’attore Riccardo Rossi?

L’ex fidanzata del noto attore Riccardo Rossi si chiama Chiara Maci. Ma chi è la ragazza e di cosa si occupa? Andiamo a scoprirlo

Riccardo Rossi (Instagram)

Riccardo Rossi è un comico, cabarettista, conduttore e autore televisivo italiano. Il suo esordio cinematografico risale al 1984, anno in cui ha partecipato alle riprese del film “College”, diretto da Castellano e Pipolo.

Successivamente ha ricevuto diversi altri incarichi sul grande schermo, dove ha collaborato con molti registi. Tra le pellicole a cui ha preso parte ricordiamo “Grandi magazzini”, “Quelli del casco”, “Piccolo grande amore”, “Notte prima degli esami – oggi”, “Scusa ma ti chiamo amore”, “Nessuno mi può giudicare” e tanti altri.

Per quanto riguarda la sua carriera televisiva invece, Rossi è stato protagonista in svariati programmi. A partire da “Non è la Rai”, ha poi avuto altre esperienze nel piccolo schermo tra cui “Forum”, “Buona Domenica” e “Soliti Ignoti – il ritorno”.

 

L’attore è uno degli autori del “Fiorello Show”, in onda sulle frequenze di SKY UNO, nel quale lui è presente in ogni puntata come ospite fisso.

Leggi qui -> Belen Rodriguez e la borsa in regalo costosissima: critiche enormi

Leggi qui -> Belen Rodriguez: ecco l’enorme indizio | Svelato il sesso del bambino

Chiara Maci, l’ex di Riccardo Rossi

Passando al presente, il conduttore ha recitato nella pellicola diretta da Enrico Vanzina, intitolata “Lockdown all’italiana”. Sempre quest’anno Rossi ha partecipato alle riprese del programma “Una pezza di Lundini”, trasmesso su Rai 2.

Durante la sua avventura nel cooking show “Cuochi e fiamme”, conosce Chiara Maci, anche lei impegnata come giudice di gara. I due insieme hanno avuto una relazione sentimentale. 

L’ex fidanzata del comico, è una foodblogger e conduttrice italiana. Quest’ultima dal 2016 ha una storia con lo chef Filippo La Mantia, insieme al quale ha messo al mondo un figlio nel 2018, di nome Andrea.

La passione della Maci per la cucina iniziò quando lei aveva dieci anni e si trasferì a Bologna con la sua famiglia. Alcuni anni dopo Chiara ha aperto un blog a tema culinario insieme a sua sorella Angela, chiamato appunto “Sorelle in pentola”. Qui ha riscosso un ottimo successo, il quale le è valso la chiamata in Tv.

Anche sui social network ha letteralmente spopolato, in particolare su Instagram, dove gestisce la pagina chiamata “chiarainpentola”, seguita da quasi settecentomila follower.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Maci (@chiarainpentola)

Attualmente la blogger vive a Milano insieme al suo compagno. Allo stesso tempo, a partire dal 2019 presenta il programma “L’Italia a morsi”, in onda su “Food Network”, emittente televisiva dedicata a tutto ciò che ruota intorno al cibo.