Federica Panicucci dal medico: “Vi svela il mio segreto” | Cosa sta succedendo

Conduttrice di Canale 5 tra le più apprezzate dal pubblico da casa, Federica Panicucci ha raccontato di essere dal medico e di voler svelare ai fan che la seguono alcuni dei suoi segreti di bellezza.

Federica Panicucci

Federica Panicucci è sempre molto attiva sui social. Attraverso i suoi profili racconta la quotidianità tra lavoro a Mediaset, vita privata con il compagno Marco Bacini e incontri con i suoi medici di fiducia. Proprio in una delle sue ultime Instagram story, la conduttrice di Mattino Cinque si è mostrata insieme al suo dentista, pronto a svelare alcuni dei segreti del bellissimo sorriso della Panicucci.

Bellissima e sempre in perfetta forma, infatti, il volto di punta della mattina di Canale 5 è spesso invidiata per il suo stile e per il look impeccabile. Proprio negli ultimi giorni, Federica Panicucci è stata protagonista di una querelle a distanza con un giornalista, che aveva definito il suo abbigliamento per Mattino Cinque da “persone normali”. Davanti a queste critiche, lei non è riuscita a rimanere in silenzio e ha sbottato invitando chiunque a smetterla di giudicare le donne dal loro aspetto fisico.

Federica Panicucci, i segreti di bellezza

Messe a tacere le critiche e le accuse, quindi, Federica Panicucci è tornata a far compagnia ai suoi follower con una serie di racconti di vita quotidiana.

Nelle ultime ore, infatti, ha deciso di svelare cosa accade nello studio dentistico di sua fiducia consentendo al medico che la segue di rendere noti alcuni suoi segreti di bellezza.

“Voleva raccontare tutti i segreti del mio sorriso, ma c’è la privacy e non si può!”, ha esordito la Panicucci nelle sue Instagram story, dove si è mostrata in compagnia del medico.

“Ve li svelerò dopo – ha scherzato il dentista, che ha aggiunto – . Il segreto di denti perfetti è che bisogna mantenerli!”.

Insieme a Federica Panicucci e al suo medico, il compagno della conduttrice, Marco Bacini, che ha scherzato insieme a loro.

Federica Panicucci dal medico

Leggi anche–>Federica Panicucci incontra un uomo potente: “siamo sulla stessa barca”

Leggi anche–>Federica Panicucci stanca degli attacchi subiti: “Criteri idioti e insensati”

Federica Panicucci, ecco come fa ad essere in forma

Oltre al sorriso splendente di Federica Panicucci, la conduttrice è ammirata dai fan per lo stile che la contraddistingue e il fisico che sfoggia nonostante l’età.

Alla base della sua forma smagliante, tuttavia, ci sono una serie di segreti di bellezza che lei ha deciso di raccontare in una intervista per il Corriere della sera.

“Prima di tutto è merito della natura: sono nata magra e longilinea – ha ammesso lei – . Poi, il patrimonio lo devi conservare. Devi volerti bene e servono sana alimentazione, disciplina, sport”.

“Io faccio un quarto d’ora al giorno di allenamento in casa. Niente palestra, non ho il tempo – ha aggiunto la Panicucci – . A 51 anni, devi stare alla larga da tutto quello che, se mangi con insistenza, si vede: fritti, alcolici, salumi… Mi concedo eccezioni, ma mangiare sano mi aiuta a mantenermi vitale, anche per la diretta che mi aspetta tutte le mattine”.

Impostazioni privacy