Federica Panicucci incontra un uomo potente: “siamo sulla stessa barca”

Federica Panicucci racconta sul suo profilo Istagram l’incontro con uno degli uomini più potenti al mondo

Federica Panicucci

La nota conduttrice Federica Panicucci è ormai un pilastro della televisione italiana, dopo un debutto nella trasmissione “Portobello” si è subito insediata sul grande schermo attirando l’attenzione di un pubblico molto vasto.

Inizialmente partecipò in trasmissioni con ruoli minori poi negli anni novanta raggiunge il successo conducendo diverse trasmissione in onda su Italia uno, rete della quale diventa simbolo immediatamente, come diverse edizioni del Festivalbar.

Dopo un lungo periodo in cui era passata alla conduzione su Rai 2, torna  nel 2006 in Mediaset e lì diventa la regina, conducendo con immenso successo la prima edizione di “La pupa ed il secchione“.

Dal 7 settembre 2009 conduce ogni mattina il programma “Mattina Cinque“, in onda su canale 5. Nel corso della sua carriera ha lavorato anche come conduttrice radiofonica, restando legata per diversi anni a Radio Deejay, dove ha condotto Dear Deejay.

Oggi la bella Panicucci continua a condurre con successo Mattino 5. Lo scorso anno di questo periodo si preparava all’evento che andò in onda il 24 dicembre su Canale 5: Concertone di Natale. In quel periodo la conduttrice ebbe l’onore di incontrare una persona molto importante.

LEGGI QUI>>> Michelle Hunziker davanti a tutti: “Mi tolgo la mascherina…”

Grande emozione infatti fu la visita in compagnia di Marco Bacini al Papa Francesco.

Il concerto di Natale in Vaticano

Ogni anno si poteva partecipare ed ammirare la bellezza del Concerto di Natale che si realizzava in Vaticano. Anche lo scorso, come da tradizione, si rinnovò l’appuntamento.

All’interno dell’Aula Paolo VI in Vaticano prese vita un evento imperdibile che va in onda dal 1993. Ancora una volta la conduzione fu affidata a Federica Panicucci.

Quest’ultima si era già recata in Vaticano dove ha potuto incontrare di persona Papa Francesco. La giovane condivise l’esperienza con i suoi fan e i follower di Instagram, pubblicando alcuni video dell’incontro.

Dalle immagini traspare una fortissima emozione da parte della presentatrice, che per l’occasione era accompagnata da Marco Bacini, sempre al suo fianco. 

Federica Panicucci: L’incontro testimoniato sul suo profilo social

Federica Panicucci

La Panicucci, che ha potuto quella volta stringere la mano al Pontefice scambiando con lui qualche parola, quest’anno si è dovuta “accontentare” di un saluto a distanza causa pandemia.

Ma anche in questa giornata l’emozione di Federica Panicucci si intravede negli occhi. Poche ore fa, ha infatti pubblicato una foto sul suo profilo Istagram che la ritrae in uno speciale incontro con il Papa Francesco in persona.

Ci siamo resi conto di trovarci sulla stessa barca, tutti fragili e disorientati, ma nello stesso tempo importanti e necessari, tutti chiamati a remare insieme, tutti bisognosi di confortarci a vicenda. Su questa barca… ci siamo tutti.
Queste le parole del Papa che hanno commosso ed emozionato tutti i presenti, compresa la note e bellissima Panicucci.
Impostazioni privacy