Federico Zampaglione dei “Tiromancino” e il dramma della separazione con Claudia Gerini: “Durissimo da superare”

Quando Federico Zampaglione si è separato da Claudia Gerini ha vissuto delle giornate molto drammatiche.

Il frontman dei Tiromancino
Zampaglione dei Tiromancino (GettyImages)

Ci sono periodi della vita in cui tutto sembra andare per il peggio e difficilmente si pensa di uscirne fuori. Uno di questi periodi è stato vissuto dal leader dei “Tiromancino”, Federico Zampaglione, che quando ha divorziato con Claudia Gerini ha pensato al peggio.

Il cantante, impegnato anche nel mondo editoriale, è molto attivo al momento nella scena cinematografica. In effetti, a dicembre 2020, ha terminato le riprese del suo film “Morrison”, ispirato al romanzo scritto da lui. Sembra che le sue doti da regista si siano fatte notare parecchio nel mondo dello spettacolo.

Federico Zampaglione e il periodo della malattia sofferta dalla madre

Il leader dei Tiromancino
Il cantante e regista Federico Zampaglione (GettyImages)

Non è stato affatto un periodo facile quello della separazione con Claudia Gerini. In effetti, in concomitanza con quel triste evento, per Zampaglione ce n’è stato un altro molto più straziante. Si tratta della convalescenza passata dalla madre, trascorso accanto a lei e in cui si è sentito “molto solo”.

Le sue dichiarazioni rilasciate di recente e “Verissimo” fanno capire quanto abbia sofferto quel momento. “Le gambe mi stavano cedendo e l’unica cosa a cui sono riuscito ad aggrapparmi è stata la musica”, afferma il frontman dei “Tiromancino”. Conclude dicendo che anche col padre non è stato facile da sorreggere, per poter superare quei momenti tristi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il 2020 del gossip. I più cliccati nell’era pandemica, tra scoop e like

LEGGI QUI: Melissa Satta si mostra più bella che mai ma.. genera scandalo | Non meritava insulti del genere

APPROFONDISCI ANCHE: Giulia Salemi e la “storia” con Flavio Briatore che ha creato l’astio con la Gregoraci: Esce tutta la verità

La separazione con la Gerini e il futuro della coppia

Gli ex coniugi Zampaglione
L’attrice, Claudia Gerini, e il cantante, Federico Zampaglione (GettyImages)

“Durante tutto il periodo in cui io e Claudia ci stavamo lasciando, siamo riusciti a non far notare le litigate a nostra figlia Linda”, dice il famoso cantante. Sembra che sia stato facile non far soffrire la bambina per il divorzio dei genitori.

“Ad ora, ci vediamo con la mia ex moglie e passiamo anche delle giornate insieme con i nostri nuovi partner”, afferma Zampaglione. Questo non ha creato disagi alla crescita della figlia e sembra che fra i rispettivi partner i rapporti siano molto buoni.

 

 

Impostazioni privacy