Il 2020 del gossip. I più cliccati nell’era pandemica, tra scoop e like

Chiamatela curiosità, smania di sapere ma il gossip anche in un anno difficile come il 2020 pandemico ha regalato personaggi e situazioni che hanno fatto parlare giornali e giornalisti

Ci eravamo lasciati alle spalle Pamela Prati e Mark Caltagirone negli studi televisivi di Barbara D’Urso per ritrovarci a parlare di coppie scoppiate, pseudo ritorni di fuoco, unioni con mascherina, tradimenti da lockdown.


LEGGI>>> Pamela Prati: e se fosse il ritorno di Mark Caltagirone?

Tutte situazioni giustificate dall’anno bisesto e dalla pandemia che ha distrutto nidi d’amore. E’ stato così per Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Melissa Satta e il calciatore Boateng? Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio?

LEGGI>>> Melissa Satta dopo la crisi con Boateng: fa una pazzia

E’ stato l’anno di Diletta Leotta che recupera il suo ex, di Giulia De Lellis che ci riprova con Damante per poi mollarlo per l’amico Beretta. E’ stato l’anno di Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino; di Brosio che ritrova la fede nell’amore con una ventenne; di Elisabetta Gregoraci e il contratto con Briatore; di Albano e la passione ritrovata con Loredana Lecciso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Nel caos del 2020 resistono anche le sorelle Ferragni con  i rispettivi compagni. E come ogni anno che si rispetti nuove nascite: una fra tante, Blu Jerusalema, la bimba di Gianluca Vacchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni svela il segreto mai detto: era sfuggito a tutti

Un anno di gossip, i vip più cliccati

Matrimoni, compleanni, scatti bollenti… il 2020 ha offerto gossip per tutti i gusti. Le più cliccate sono state le nozze di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Fumagalli (@fedefumagallii)

Ma anche il sì di Samanta Togni e quello di Nicoletta Mantovani hanno incuriosito. Carlos Maria Corona ha compiuto 18 anni e in molti hanno voluto vedere le foto della sua festa insieme a Nina Moric e Fabrizio corona riuniti. Le curve più apprezzate? Quelle toniche e scolpite di Elisabetta Canali.

È stato un anno fatale anche per la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Infatti, i due dopo l’esperienza a Temptation Island avevano deciso di prendersi una pausa. E dopo aver tentato un riavvicinamento negli ultimi mesi hanno deciso di chiudere una volta per tutte il loro rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

 

 

Impostazioni privacy