Melissa Satta dopo la crisi con Boateng: fa una pazzia

Melissa Satta vive un momento particolare della sua vita, sembra ci sia in vista la separazione con Boateng. Intanto spunta un nuovo tatuaggio. 

Melissa Satta
Melissa Satta (Instagram)

Ci sono personaggi iconici della tv italiana, che non tramontano mai. Una delle showgirl che ha più fatto parlare di sé, e continua a farlo ancora oggi, è Melissa Satta. Modella, influencer ma anche e soprattutto donna che ha seguito una carriera molto prestigiosa nel mondo dello spettacolo.

Poche donne sono riuscite a scrollarsi di dosso l’etichetta di ‘velina’ come fatto proprio da Melissa Satta, o altre colleghe prima di lei come Ilary Blasi con il ruolo di ‘letterina’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

La Satta negli negli anni ha dato dimostrazione di essere tutt’altro che la sola velina che ballava sul bancone di ‘Striscia la notizia’. Il matrimonio con Kevin Prince Boateng, l’arrivo del figlio Maddox, e tanta strada da fara nel mondo dello spettacolo.

Melissa non è una che si concede a qualsiasi tipo di programma, e proprio per questo negli ultimi anni si è dedicata molto alla sua carriera da modella ed influencer. I 4.4 mln di followers su Instagram certificano proprio la grande responsabilità che la stessa 34enne sente su se stessa.

Leggi anche -> Francesco Totti dal Covid alla svolta giovanile: ecco cosa fa

Leggi anche -> Coronavirus: stretta sull’Italia per le feste ma si a spostamento seconde case

Un nuovo tatuaggio per la Satta

Quando si vive una situazione particolare nella propria vita, in molti si rifugiano in attività che permettono uno sfogo sotto il punto di vista emotivo. C’è chi ama viaggiare (di questi tempi non la scelta migliore), chi esce per una corsa, chi si cura i capelli.

E poi c’è chi preferisce disegnare sulla propria pelle, provando a dare uno scossone netto e ben visibile. Lo ha fatto proprio Melissa Satta, che nelle ultime ore ha deciso di regalarsi proprio un nuovo tatoo.

Leggi anche -> Selvaggia Lucarelli torna su Fedez ma ha qualcuno a difesa: ecco chi

Una tigre, per essere precisi, disegnata a ridosso della caviglia. Un tatuaggio grande, vistoso ma posto in una parte molto elegante del corpo. Melissa ama, evidentemente, preservarsi sotto il punto di vista dello stile, e riesce sempre a farlo con gran classe.

Melissa, la crisi con Boateng

Sullo sfondo la crisi con Kevin Prince Boateng? Chi può dirlo. Sicuramente tra i due al momento la situazione non è particolarmente serena. La donna negli ultimi giorni è stata dal proprio avvocato, evidentemente per gettare le basi della separazione.

Una nuova vita, con ogni probabilità, attende Melissa. Una nuova avventura nella vita dell’ex velina, ed anche sotto il punto di vista professionale grandi novità potrebbero palesarsi all’orizzonte.

Impostazioni privacy