Francesco Totti dal Covid alla svolta giovanile: ecco cosa fa

Francesco Totti, ha vinto la partita più difficile e ora ritrova il sorriso grazie ai figli. Ecco il Capitano come non lo vedevamo da molto tempo

Francesco Totti Tik Tok
Francesco Totti (Instagram)

Francesco Totti ha vinto la partita più difficile della sua vita, e purtroppo non parliamo di calcio.

Dopo la morte del padre Enzo a causa del Coronavirus a ottobre, non è trascorso neanche un mese che il Capitano è risultato positivo al tampone molecolare.

La diagnosi ha fatto tremare i tifosi della Roma ma sopratutto ha recato molta preoccupazione alla famiglia del Capitano.I giorni di dolore per la morte del padre Enzo sono stati seguiti da attimi di terrore per le sue condizioni fisiche a causa della diagnosi: una polmonite bilaterale.

Il 2 novembre è uscita la notizia della positività dell’ex numero 10 della Roma, in realtà già da qualche settimana la famiglia del Campione era a conoscenza della positività dell’uomo, tenuta nascosta all’opinione pubblica per privacy.

La paura del covid

Inizialmente il Capitano ha presentato sintomi lievi, come febbre e uno stato di malessere fisico generale. Poi il drastico peggioramento e la diagnosi di una polmonite bilaterale.

Diagnosi fatta da Alberto Zangrillo, primario del San Raffaele di Milano, nonchè medico di fiducia di Silvio Berlusconi.

Totti è riuscito ad essere curato a casa propria, con l’assistenza costante della moglie Ilary Blasi, anche lei risultata positiva al Covid-19 ma asintomatica.

Il Coronavirus ha comportato grande preoccupazione per il Capitano, che ha manifestato una debolezza fisica incredibile, durata per moltissimo tempo.

Le forze fisiche e mentali sono state recuperate da Francesco non in poco tempo, ma nel momento in cui si è sentito pronto ha voluto mandare un messaggio ai propri fan, pubblicando una foto su Instagram che lo immortala davanti ad un arcobaleno, simbolo della positività che da sempre contraddistingue il Capitano indiscusso della Roma.

Il Capitano presto su Tik Tok?

Da aprile 2020 l’ex capitano della Roma ha trascorso moltissimo tempo a casa insieme alla famiglia, la moglie Ilary e i loro 3 figli Cristian, Chanel e Isabel.

Francesco Totti tik tok
Francesco Totti (Instagram)

Chanel è la secondogenita della famiglia Totti, tik toker provetta, per questo da aprile spesso la vediamo coinvolgere l’intera famiglia nei balletti tipici del nuovo social network.

Nei balletti spesso è presente tutta la famiglia ad eccezione di Ilary, ma Chanel nonostante sia una giovanissima millennial più cresce e più assomiglia alla mamma: capelli biondissimi, super simpatica e di una bellezza promettente.

La passione per i balletti su Tik Tok è stata tramandata di figlia in padre, ieri il Capitano ha pubblicato un video con i suoi 3 figli, in cui ballano divertiti a ritmo di musica, sul social network che ormai è competitor di Instagram.

Il video lo trovate sul profilo Tik Tok della piccola Chanel, tuttavia il papà ha deciso di condividere lo stesso tramite Instagram Stories del suo profilo personale.

Francesco Totti Tik Tok
Francesco Totti (Instagram Stories)
Impostazioni privacy