Melissa Satta si mostra più bella che mai ma.. genera scandalo | Non meritava insulti del genere

La showgirl italiana Melissa Satta ha pubblicato una foto che non è piaciuta ad alcuni, ma gli insulti sono stati veramente eccessivi

Melissa Satta (Instagram)

Fin da quando è salita alla ribalta nel 2005, Melissa Satta è stata spesso sotto la luce dei riflettori. Oltre che per la sua innegabile bellezza infatti, se ne è parlato diverse volte anche per motivi legati alle cronache rosa.

Tutti gli amanti del gossip sanno della famosa storia con Kevin Prince Boateng, il quale attualmente milita tra le fila del Monza. Dopo la loro definitiva separazione, ci sono state delle indiscrezioni riguardo ad una nuova fiamma per la modella.

A lanciare la bomba è stato il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini. Dopo una smentita della Satta, proprio negli ultimi giorni la notizia è stata rilanciata, e questa volta sembra esser vera. Il ragazzo in questione è il rampollo della famiglia Rivetti, proprietaria del marchio Stone Island.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Tra le ultime esperienze televisive della showgirl invece, troviamo la sua conduzione del programma in onda su La5 “Il padre della sposa”, nel quale il genitore deve intuire i gusti della figlia riguardo l’abito nuziale.

Leggi qui -> Melissa Satta contro il famoso giornalista: falsità e menzogne

Leggi qui -> Elettra Lamborghini: “Lo amo tantissimo”, ma di chi è la mano?

Gli animalisti contro Melissa Satta

Naturalmente l’ex di Boateng è sempre molto presente sui social network. Quotidianamente pubblica diversi scatti, durante i vari set fotografici. Inoltre, non di rado, carica alcuni video in cui possiamo vederla allenarsi, dispensando anche dei consigli per gli interessati.

Soltanto poche ore fa, Melissa ha postato delle foto in cui è in posa per svolgere un servizio. Come sempre, il suo outfit è perfetto e i follower riempiono la sezione dedicata ai commenti con centinaia di complimenti.

Ciò nonostante, a qualcuno sembra non esser piaciuto qualcosa. In particolare l’attenzione è rivolta ai suoi stivali lunghi di color verde, che hanno fatto storcere il naso a qualche animalista.

Un esempio è il commento di un utente di Instagram, chiamato “blacktotem”: “Quanti coccodrilli ci sono voluti per fare quegli stivali?”.

Melissa Satta (Instagram)

Tuttavia la modella ha voluto rispondere in maniera perentoria a tale accusa e lo ha fatto con queste parole: “Ma secondo te è vero?! Sveglia!! Si chiama cocco la stampa…”. Abbiamo così visto come Melissa ha spento immediatamente la polemica, spiegando semplicemente che “cocco” è il nome della stampa.

 

Impostazioni privacy