Giulia Salemi e la “storia” con Flavio Briatore che ha creato l’astio con la Gregoraci: Esce tutta la verità

Qual è la verità sulla storia tra Giulia Salemi e Flavio Briatore? Il gossip su un presunto flirt accese l’astio tra la italo-persiana e Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello Vip, ma ora spuntano delle prove a favore della giovane influencer.

Giulia Salemi al Gf Vip

Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci sono state costrette a convivere per un breve periodo di tempo nella casa del Grande Fratello Vip. Nel corso della loro permanenza tra le mura di Cinecittà, spuntò fuori un gossip che coinvolgeva le due e Flavio Briatore, ex marito della showgirl calabrese. Si diceva, infatti, che tra le due non corresse buon sangue poiché tra l’imprenditore e l’influencer italo-persiana c’era stata una simpatia.

Le voci arrivarono nella casa del Gf Vip ed Elisabetta Gregoraci si limitò a dire di aver conosciuto precedentemente la Salemi nel corso di una vacanza in Sardegna. “Parlava solo con Flavio, mai con me”, aggiunse la calabrese, lasciando intendere che Giulia fosse approdata nell’isola facendosi pagare l’intera vacanza dal suo ex marito. L’influencer smentì categoricamente ogni accusa e l’astio tra le due proseguì.

Giulia Salemi mostra i messaggi di Briatore

A distanza di mesi dall’accaduto, si torna a parlare di quella storia che coinvolse la Salemi, la Gregoraci e Briatore.

A conferma delle dichiarazioni rilasciate nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia ha deciso di mostrare le prove che attestano tutta la sua buona fede.

Nel corso di una intervista con Casa Chi, infatti, la ex gieffina si è ricollegata ai fatti raccontati durante il reality show dimostrando che il primo messaggio le fu inviato proprio da Flavio Briatore, ai tempi single.

“Il primo messaggio me lo mandò lui il 15 luglio 2018. Era categoricamente single e mi mandò un messaggio di lavoro, prettamente lavorativo – ha sottolineato la Salemi – . Sono andata a informarmi e a vedere, mi sono tranquillizzata da sola”.

Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci contro Giulia Salemi: è guerra per un uomo?

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci in guerra con Giulia Salemi: “sei una snob”

“Tutti hanno ripreso la notizia senza verificare la fonte, senza essere risaliti alla fonte – ha aggiunto infastidita – . Stiamo parlando della mia vita privata, le parole rimangono, hanno un peso e rimangono i segni”.

Stando a quanto dimostrato da Giulia Salemi, dunque, le accuse da parte di Elisabetta Gregoraci risulterebbero infondate e non corrispondenti alla verità.

La showgirl calabrese, tuttavia, non è stata la sola ad aver puntato il dito contro l’influencer che, dopo il Gf Vip, si è vista costretta a difendersi anche dalle accuse di Caterina Collovati, che asseriva che Giulia avesse avuto atteggiamenti ambigui con il marito.

“Una volta, due volte, alla terza si prendono delle botte”, ha replicato la Salemi discostandosi da qualunque dichiarazione impropria sul suo conto.

Impostazioni privacy