Romina Power e quella maledetta malattia: il racconto che mette tristezza nel cuore

Romina Power è stata intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni e ha raccontato un periodo molto buio nel quale fu colpita da una malattia.

R. Power (Gettyimages)

Ovviamente la celebrità ha tanti lati positivi, ma è impossibile non pensare che siano solo questi a governarla. Sono infatti moltissimi anche i lati oscuri che portano a situazioni non di facilissima gestione.

Spesso infatti si scherza fin troppo con la salute delle artiste pronte a vivere situazioni complesse anche perché caricate, già nella loro gravità, dall’attenzione dei media e del pubblico che segue questi personaggi con grande amore ma anche a volte poco rispetto.

La vita privata infatti meriterebbe di rimanere tale mentre a volte la curiosità della gente è più forte di tutto questo e finisce per andare a rendere più difficili situazioni che invece sono all’apparenza solo da affrontare e su cui non serve parlare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Sicuramente diverse situazioni sono legate anche al fatto che le star per lavoro viaggiano molto e si trovano a vivere anche situazioni difficili per lo stress. Romina Power raccontò in un’intervista la vicenda vissuta.

Leggi qui -> Romina Power ha un nuovo amore nella sua vita: ecco chi è

Leggi qui -> Romina Power, la rivelazione dopo i numerosi lutti: “..favorevole reincarnazione”

Leggi qui -> Albano e la clamorosa ammissione sui figli: “E’ la mia preferita”. Ecco chi è

La cantante Romina Power e la maledetta malattia: il triste racconto

Il racconto di Romina Power ci porta indietro al 1969. Siamo precisamente in estate dove la donna racconta di aver contratto una malattia in un viaggio in medio oriente. Una cosa che la mise a dura prova.

La cantante a Tv Sorrisi e Canzoni ha sottolineato di aver avuto non poca paura per la sua salute. Ha così affrontato un momento di stop forzato per cercare di uscire da una situazione molto complicata.

In Iran Romina contrasse l’epatite virale. Questa la costrinse a passare un’estate intera a letto. Raccontava che dalla finestra poteva vedere: “un cortile fiorito mentre scrivevo poesie e componevo canzoni alla chitarra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Per fortuna però fu un solo periodo che riuscì a superare e che portò a una svolta in grado di permetterle il ritorno immediato nel campo della musica.

Impostazioni privacy