Benedetta Rossi rivela le difficoltà del rapporto con il marito: “Le giornate in cui litighi…”

Benedetta Rossi è tra le food blogger più apprezzate del nostro paese, recentemente ha raccontato un retroscena sul rapporto col marito

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Instagram)

Il mondo della cucina negli ultimi anni ha letteralmente preso d’assalto la televisione, il web, i social. Cucinare è diventato più di un hobby, ma una vera e propria vocazione, anche per coloro i quali non stanno tra i fornelli per mestiere. Ed allora ci si rivolge ad esperti, ed in questo senso i ‘divulgatori culinari’ sono aumentati in maniera esponenziale.

Senza considerare, poi, i programmi televisivi che fanno proprio della cucina un vero e proprio pilastro. Basta pensare a quelli storici come ‘La prova del cuoco’, ma anche i talent come ‘Masterchef‘ o anche ‘Hell’s Kitchen‘ o ancora vere e proprie emittenti dedicate interamente al tema come ‘Gambero rosso tv’.

Insomma, cimentarsi in un mondo così ampio ed affascinante, ha bisogno di vere e proprie guide. Tra queste c’è sicuramente Benedetta Rossi, di fatto una delle food blogger più amate nel nostro paese. Grande competenza ma anche simpatia, per un personaggio che ha saputo entrare fin da subito all’interno dell’immaginario collettivo.

Benedetta Rossi, una carriera di successo

Cosi per la Rossi il percorso è stato lungo ma anche straordinariamente soddisfacente, con tanti traguardi raggiunti in un ruolo che di fatto è nato soltanto da pochi anni. Benedetta, però, ha trovato il modo di imporsi in maniera forte e convincente.

Non solo web, visto che la Rossi nel 2016 ha pubblicato il suo primo libro di ricette dal titolo “Fatto in casa da Benedetta”, seguito l’anno successivo da “Fatto in casa da Benedetta 2” e poi ancora nel 2018 “La cucina di casa mia”. Ad oggi la Rossi spopola anche nel mondo della televisione, visto che va in onda con il suo programma sia su Food Network ma anche su Real Time.

Leggi qui —>  Benedetta Parodi, ex volto della cucina di Mediaset oggi lavora altrove: ecco cosa fa

Leggi qui —>  Maëlle Clerici, figlia della rinomata Antonella: già segue le orme della madre

Benedetta ed i problemi con il marito

In pochi forse lo sanno, ma la food blogger classe ’72 è sposata con Marco Gentili da oltre 10 anni. Lui è esperto di montaggio video e social media marketing, essendo inoltre il fondatore di ‘Mau Media’ SRL, l’azienda che gestisce la pubblicità e il marketing proprio del sito web di Benedetta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Proprio la rossi, in una recente intervista al ‘Mucchio Selvaggio‘, programma curato tra Fedez e Luis Sal, ha raccontato delle particolari problematiche alle quali va incontro proprio nella vita coniugale. “Insomma, ci stanno le giornate dove naturalmente litighi. Ti confronti, il punto di vista maschile non è esattamente come quello femminile, soprattutto sulle ricette (ride, ndr). Lui mette bocca pure sulle ricette, e sbaglia...”, le parole simpatiche e dette con il sorriso sulle labbra della Rossi.

Impostazioni privacy