Maëlle Clerici, figlia della rinomata Antonella: già segue le orme della madre

Maëlle Clerici è sicuramente nota per essere la figlia della famosa conduttrice Antonella. Potrebbe dunque seguire le orme della madre?

Antonella Clerici (Instagram)

Antonella Clerici è amatissima nel nostro paese. La donna ha debuttato sul piccolo schermo raccogliendo delle cose molto interessanti quando aveva raccolto davvero grandi emozioni dal punto di vista professionale.

La Rai le ha dato la possibilità di esplodere e conquistare il pubblico. Così le venne concessa la possibilità di raggiungere “La Prova del cuoco” ottenendo grandissimo successo e riuscendo a dimostrare di essere un personaggio sano per il mondo dello spettacolo italiano.

Come per tutti i personaggi pubblici abbiamo visto anche per lei numerose chiacchiere legate alle sua grande personalità e anche alla sua vita sentimentale. Così è arrivata la possibilità di raggiungere dei risultati molto importanti.

Leggi anche—> Antonella Clerici e il lutto in diretta: Addio amico mio

Leggi anche —>  Avete mai visto casa di Antonella Clerici: dimora nel bosco e lusso sfrenato

Leggi anche —> Antonella Clerici e la battaglia contro il cancro: “Se n’è andata in 3 mesi” | La confessione

La sua vita d’amore è stata particolare. Quando sembrava di aver perso la possibilità di avere figli c’è stato l’incontro con Eddy Martens in Marocco. Questi aveva 15 anni meno di lei e le ha regalato la sua splendida bambina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Maëlle Clerici un fututo sulle orme di Antonella?

Maëlle Clerici è l’unica figlia di Antonella. La storia con Eddy durò dieci anni. Purtroppo la situazione vede complice la differenza di età per vedere tutto terminare. I due sono rimasti in uno splendido rapporto che ha portato a vivere il meglio per la loro bambina ora cresciuta non poco.

Sin da quando era piccola la ragazza è stata tutelata con la madre che ha deciso di non metterla sotto i fari dei media italiani, riuscendo a regalarle diverse emozioni sui social network ma senza mai esagerare.

Di recente ha pubblicato una storia sui social network dove parlava di una conduttrice di un format simile al suo per far vedere delle creazioni. Si trattava di una foto di un dolce, ma il merito era da dividere con qualcun’altro.

La sua bimba infatti era stata brava a darle una mano cimentandosi nella prova di questo. Un segnale che ha fatto capire che magari in futuro la figlia di Antonella potrebbe prendere la sua stessa strada professionale.

Impostazioni privacy