Antonella Clerici e il lutto in diretta: Addio amico mio

Antonella Clerici non può dimenticare un amico e persona a cui ha voluto molto bene che però è tristemente scomparsa. Ecco cosa è successo in diretta.

A. Cleric (Getty images)

La sua carriera inizia nel 1985 a Telereporter. Già sul finire degli anni ottanta passa alla Rai dove otterrà i suoi maggiori successi. Parte dal mondo dello sport passando per Domenica Sprint, Domenica Sportiva e Dribbling. Ottenendo un grande successo.

Poi nel nuovo millennio arriva una parentesi su Mediaset. All’inizio conduce Telegatti Stories su Rete 4. Poi passa su Canale 5 per affiancare Maria Teresa Ruta nella conduzione del programma A Tu Per Tu.

Tornerà in Rai dopo un anno per rimanerci fino a questo momento. Si trova a raggiungere risultati importantissimi dal punto di vista degli ascolti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Oggi conduce È sempre mezzogiorno. In tv ha voluto raccontare una situazione molto delicata.

Leggi qui —> Antonella Clerici insieme a Carlo Conti: il tributo al collega defunto

Leggi qui —> Antonella Clerici: “…è scomparso” | Confessa a cuore aperto i suoi dolori

Antonella Clerici e l’addio all’amico scomparso

“Vorrei salutare un amico che ci ha lasciati“. Antonella Clerici ha iniziato in questo modo la puntata di È sempre mezzogiorno Rai, parlando di una persona che non c’è più. Un omaggio che la donna considerava fondamentale.

L’addio è per la morte di Andrea Lo Vecchio. Questi era un autore televisivo e musicale con il quale aveva avuto modo di collaborare e dunque che aveva potuto apprezzare sotto diversi punti di vista.

Sicuramente è stato un bel gesto rendergli omaggio. Purtroppo a 78 anni il Covid-19 non l’ha perdonato portandocelo via. Antonella non ha potuto trattenere la sua emozione per una persona alla quale voleva molto bene.

“Non lo vedo da un po di tempo ma è sempre nel mio cuore” ha concluso. 

Impostazioni privacy