Avete mai visto casa di Antonella Clerici: dimora nel bosco e lusso sfrenato

Una delle presentatrici più amate dai telespettatori, Antonella Clerici, ha deciso di andare a vivere immersa nella natura

Antonella Clerici (Instagram)

Antonella Clerici è una conduttrice televisiva e showgirl italiana. Il suo esordio sul piccolo schermo arriva nel 1985 su Telereporter, mentre pochi anni dopo le viene affidata la co-conduzione del programma a tema sportivo “Dribbling”, insieme a Gianfranco De Laurentis.

Nel corso della sua carriera ha presentato una miriade di programmi. Tra questi ricordiamo “Scommettiamo che?…”, “Domenica In”, “Mezzanotte, angeli in piazza”, “Il treno dei desideri”, “A tu per tu” e tanti altri.

Una delle principali esperienze l’ha avuta nel 2010, anno in cui ha condotto il Festival di Sanremo. In quell’edizione ha trionfato il giovane cantante Valerio Scanu, ex concorrente di “Amici di Maria De Filippi”.

L’apice del successo per Antonella arriva quando le viene affidata la guida della “Prova del Cuoco”, storico format dedicato alla cucina. Qui per oltre quindici anni, la Clerici ha avuto modo di guadagnarsi l’affetto del pubblico da casa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Per rimanere sul tema gastronomico, la presentatrice ha pubblicato diversi libri a riguardo, ultimo dei quali uscito lo scorso anno e intitolato “È sempre mezzogiorno. Ricette e racconti della mia cucina”.

Leggi qui -> Antonella Clerici insieme a Carlo Conti: il tributo al collega defunto

Leggi qui -> Antonella Clerici: “…è scomparso” | Confessa a cuore aperto i suoi dolori

L’abitazione di Antonella Clerici

La showgirl ad oggi è occupata nelle riprese della trasmissione di Rai 1 “È sempre mezzogiorno”. Per quanto concerne la vita privata invece, Antonella ha avuto una relazione in passato con Eddy Martens, con il quale ha messo al mondo sua figlia Maelle. Attualmente è impegnata da diversi anni con Vittorio Garrone

Come dichiarato da lei stessa, con il suo attuale compagno ha finalmente ritrovato la serenità che aveva smarrito per un periodo. Insieme all’imprenditore infatti, ha deciso di cambiare totalmente vita.

Ha abbandonato così la capitale, per trasferirsi in Piemonte, per la precisione ad Alessandria. Qui il suo uomo possiede un allevamento di cavalli, completamente immerso nel verde, così come la loro nuova dimora.

La casa appunto, avvolta da un’atmosfera incantevole, è situata all’interno di un bosco. Nonostante lo scenario sia rurale, gli interni sono tutt’altro che rustici, ma anzi risultano parecchio lussuosi. Gli arredi sono moderni e rifiniti e allo stesso tempo i comfort non mancano di certo.

Antonella Clerici (Websource)

A predominare è il colore bianco. Per quanto riguarda l’esterno, appare in stile baita di montagna. Una delle parti più belle dell’abitazione è senz’altro il terrazzo, composto da ampi e confortevoli divani. Al centro del salotto invece padroneggia un camino, davanti al quale la Clerici può rilassarsi insieme alla famiglia, oltre che godersi lo spettacolare scenario in cui è immersa.

 

Impostazioni privacy