Fabrizio Corona senza freni: “È gay ed è su Tinder”

Fabrizio Corona torna a fare notizia parlando di un personaggio molto famoso e sottolineando la sua omosessualità e la presenza su Tinder.

Fabrizio Corona (Instagram)

Sicuramente tutti conosciamo il suo essere protagonista indelebile della nostra storia presente. Il suo essere sempre oltre le righe ha anche creato preoccupazione da parte del pubblico italiano e non solo. Sicuramente i momenti difficili sono stati molti.

Tra gli uomini a cui deve molto c’è Lele Mora, nonostante ci siano state anche tante polemiche nei confronti di chi parlava addirittura di una relaziona sentimentale tra di loro. Di certo però sono stati molto vicini quando Fabrizio era nel periodo di sua massima esplosione.

All’epoca era considerato il re dei paparazzi tanto che in moltissimi avevano storto il naso quando si erano trovati di fronte a lui. Questo perché sembrava in grado di svelare situazioni che nessuno avrebbe voluto far emergere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Furono diversi i personaggi famosi che videro al centro della polemica il fotografo. Oggi però sono passati anni anche se sembra non aver perso lo spirito nonostante le tante difficoltà.

Leggi qui -> Fabrizio Corona e la foto di famiglia: gli haters non lo perdonano

Leggi qui -> Fabrizio Corona provoca l’istituzione: “Non ho un immagine pulita?”

Leggi qui —> Fabrizio Corona e la rivolta USA: ecco l’assurdo paragone

Fabrizio Corona rivela: “È gay e sta su Tinder”

Fabrizio Corona torna ancora a parlare di situazioni legate al passato. Storie che stavolta però non partono dalla sua vita personale ma da quella di una persona che è finita nel suo mirino come capitava diverso tempo fa.

Su Instagram ha pubblicato un video che improvvisamente ha destato l’attenzione di un pubblico che si è fatto molte domande su quanto accaduto di recente.

Si parla di Nathan Martelloni, personal trainer di numerose stelle tra cui anche l’ex moglie di Corona, Nina Moric. Di lui sottolinea: “È gay e sta su Tinder”. Nathan però sembra sempre apparire nell’ombra con la volontà che non si parli molto di lui.

Impostazioni privacy