Chiara Ferragni e il dolce messaggio: “Ci manchi papino”

La seguitissima influencer lombarda, Chiara Ferragni, ha condiviso lo struggente messaggio con tutti i suoi fans

Chiara Ferragni (Getty Images)

Manca sempre meno alla nascita del prossimo membro di casa “Ferragnez”. Il piccolo Leone quindi, avrà presto una sorellina, con la quale condividerà l’affetto dei suoi genitori famosi.

Negli ultimi giorni, abbiamo visto l’esperta di tendenze mostrarsi in look premaman. Senza ombra di dubbio tantissime donne seguiranno i suoi outfit, i quali le stanno benissimo anche nonostante la presenza del pancione.

La piccolina riceverà il doppio cognome, così come il fratello. La coppia è d’accordo sulla questione, ritenendo che sia preferibile usarli entrambi. Tuttavia, con ogni probabilità, a differenza di Leone non avrà la doppia cittadinanza. Quest’ultimo, possiede sia quella italiana che quella statunitense, in quanto è nato a Los Angeles.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La relazione tra Chiara e Fedez è iniziata nel 2016. Nel 2018 invece sono convolati a nozze, nello stesso anno della nascita del loro primogenito. La cerimonia, riservata solamente a pochissimi, si è tenuta in Sicilia.

Leggi qui -> Chiara Ferragni dal lusso agli insegnamenti: Dovete farlo

Leggi qui -> Chiara Ferragni versione mamma piccante: le critiche si sprecano

Chiara Ferragni e lo struggente messaggio

Una delle famiglie più famose d’Italia si sta per allargare ulteriormente. E pensare che il periodo iniziale della prima gravidanza non fu proprio così agevole per la blogger.

Inoltre, in un’intervista, ha raccontato che qualche anno prima della nascita di Leone, il suo ginecologo ad una visita di routine le aveva detto che avrebbe potuto aver difficoltà a rimanere incinta, in quanto aveva degli squilibri ormonali.

Dopo quel controllo però, la Ferragni ha imparato ad essere più consapevole del proprio corpo. Di conseguenza ha iniziato a fare una corretta alimentazione, integrando allo stesso tempo le giuste vitamine. A quanto pare, questo miglioramento dello stile di vita ha sortito un ottimo effetto.

Mentre Chiara si appresta alla prossima gravidanza, Fedez è pronto a lanciarsi in una nuova sfida. Il rapper parteciperà infatti al Festival di Sanremo, il cui inizio è in programma tra pochissimi giorni, per la precisione il 2 Marzo.

L’ influencer nelle ultime ore ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram, nella quale lei insieme al piccolo Leone sono in videochiamata con il cantante.

Allo screenshot pubblicato dalla blogger, quest’ultima ha aggiunto una frase che recita: “We miss you daddy”, ossia “Ci manchi papino”, a dimostrazione della nostalgia che provano per il papà.

 

Impostazioni privacy