Fedez risponde alle domande e spiega: “Non sono agli arresti domiciliari”

I braccialetti sui polsi di Fedez hanno scatenato un vero e proprio susseguirsi di commenti sui social network. Le sue parole sono state molto simpatiche.

Fedez (Gety images)

Fedez è pronto per la nuova edizione del Festival di Sanremo dove parteciperà insieme alla sua metà professionale, Francesca Michielin. I due infatti hanno condiviso diverse situazioni lavorative insieme anche in passato.

Sarà un Festival diverso dagli altri, questo perché siamo ancora in piena pandemia da Coronavirus. Non ci sarà il pubblico e sicuramente non sarà un momento molto facile da gestire.

Sicuramente però il Festival rimane il Festival e avrà un seguito importantissimo con ancora un maggior numero di persone pronte a collegarsi anche per le tante restrizioni che ci impediscono di uscire di sera proprio per limitare il contaggio.

Vedremo se la canzone di Fedez, con la Michielin, riuscirà a lottare per arrivare a un risultato importante e magari giocarsi il sogno di provare a vincere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

A suscitare curiosità sono dei braccialetti che sono comparsi in una foto mostrata ai fan.

Leggi qui -> Chiara Ferragni dal lusso agli insegnamenti: Dovete farlo

Leggi qui -> Chiara Ferragni versione mamma piccante: le critiche si sprecano

Leggi qui -> Toto Cutugno racconta il suo lutto e la dedica fatta: lacrime a fiumi

Fedez e quegli strani braccialetti: “Non sono agli arresti domiciliari”

Il Festival di Sanremo ha chiesto subito un grande sacrificio a Fedez. Per motivi legati all’emergenza Coronavirus infatti Federico non potrà vedere per 10 giorni sua moglie Chiara Ferragni e il figlio Leone. Questo si aggiunge all’ansia di un appuntamento molto prestigioso.

Sui braccialetti mostrati sul web leggiamo: Siccome me lo avete scritto in tanti non sono agli arresti domiciliari. Questi braccialettini qui io li chiamo spippoline emettono delle mini vibrazioni per combattere un po l’ansia e farmi sudare meno le mani e farmi caga*e meno sotto“.

Non c’è dunque nessuna preoccupazione da tenere in conto con qualcuno che per assurdo aveva parlato addirittura di braccialetti per l’arresto domiciliare.

Impostazioni privacy