Elisa Isoardi e il cambio di vita: la scelta importante

Elisa Isoardi è protagonista di un rivoluzionario cambio di vita, dalla passerella alla conduzione, quest’ultima è una scelta emblematica

Elisa Isoardi (Instagram)

Elisa Isoardi è una conduttrice televisiva ed ex modella. La sua carriera inizia nei primi anni 2000 quando partecipa al concorso di Miss Italia presentandosi come Miss Valle D’Aosta. Dal 2001 al 2003 ha partecipato a molte produzioni teatrali, trasferendosi poi a Milano per proseguire la sua carriera di modella.

Nel 2005 arriva l’esordio televisivo niente meno che in Rai. La Isoardi partecipa come inviata alla trasmissione “guarda che luna” condotto da Massimo Giletti, con il quale ha diretto il festival di Castrocaro. Negli anni diventa un volto importante della nota emittente televisiva e arriva anche a sostituire Antonella Clerici nella conduzione del programma “La prova del cuoco”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

L’ex modella non è famosa solo per la sua bellezza o per le sue grandi doti da conduttrice. Da molto tempo la Isoardi è anche al centro della cronaca rosa. La sua storia d’amore con il capo della Lega Matteo Salvini è stato un argomento che ha fatto molto discutere, ed è stata monitorata da molti settimanali.

La conduttrice definì questa esperienza come la storia più importante della sua vita, lasciando intendere quanto il leader della Lega la facesse sentire bene.

Leggi anche -> Elisa Isoardi dopo la stoccata di Milly Carlucci: si prepara al “tradimento”

Leggi anche -> Elisa Isoardi: “Matteo Salvini è stata la storia più importante della mia vita”

Leggi qui —> Fabio Fazio da leggenda Rai a fantasma: in casa è totalmente ignorato

Elisa Isoardi cambia la sua vita: una scelta emblematica

Elisa Isoardi ha davvero cambiato vita? Ha davvero deciso di abbandonare la notorietà per concentrarsi su qualcos’altro? Certo, ma non a fino a questo punto. Sui social la conduttrice ha condiviso un post che ha acceso la curiosità dei fan.

Purtroppo ha attratto sia i commenti positivi che negativi, perché come si sa il web è pieno di haters, soprattutto nei post delle celebrità che a causa dei tanti follower sono più esposti a questa gente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

La foto in questione la ritrae in una posa non molto in voga sui social. Abbiamo potuto ammirare una nuova versione di Elisa, intenta nella preghiera domenicale in una chiesa di montagna.

In molti l’hanno accusata del fatto che certi momenti andrebbero tenuti privati, altrettanti però elogiano il suo gesto. Che sia il preludio di un cambio di vita radicale per lei? Oppure la sua fede è soltanto rimasta nascosta fino adesso?