Elisa Isoardi e il cambio di vita: la scelta importante

Elisa Isoardi è una donna bellissima. Improvvisamente però ha deciso di prendere una strada che nessuno si aspettava.

Elisa Isoardi (Instagram)

Conduttrice ed ex modella ha iniziato la sua carriera presentandosi come Miss Valle D’Aosta a Miss Italia. Sicuramente il teatro è il suo più grande amore che l’ha accompagnata in molte giornate della sua gioventù e che l’ha portata a iniziare a farsi riconoscere.

La strada della recitazione però è stata portata avanti solo parzialmente. Questo perché il pubblico si è innamorato di lei già dai tempi di Guarda che Luna condotto da Massimo Giletti nel 2005. Questo le ha aperto le strade della conduzione dove ha dimostrato di cavarsela decisamente bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Da molto tempo si parla di lei anche dal punto di vista della cronaca rosa. Questo si capisce da tanti post che vengono condivisi e molti settimanali che si sono interessati soprattutto della sua storia con il leader della Lega Matteo Salvini. Con lui ha vissuto una delle storie d’amore più importanti della sua vita.

Leggi anche -> Elisa Isoardi dopo la stoccata di Milly Carlucci: si prepara al “tradimento”

Leggi anche -> Elisa Isoardi: “Matteo Salvini è stata la storia più importante della mia vita”

Leggi qui —> Fabio Fazio da leggenda Rai a fantasma: in casa è totalmente ignorato

Elisa Isoardi cambia la sua vita: una scelta emblematica

Elisa Isoardi pare pronta a cambiare vita. Sembra davvero che qualcosa possa cambiare per la donna con un post che ha condiviso sui social network e ha subito mosso l’interesse del pubblico che la segue con grande affetto.

Anche in questo caso i follower si sono divisi tra chi ha dimostrato stima nei suoi confronti e chi invece ha alzato un piccolo velo di polemica. Forse c’è la sensazione che nei prossimi mesi per lei ci potrebbero essere delle novità e che questo sia solo un modo per cercare di accendere la curiosità attorno al suo nome.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

La foto postata da Elisa la vede in preghiera domenicale in una chiesa di montagna. Questo ha creato curiosità in chi non conosceva la sua fede. E c’è ora chi ipotizza che Elisa sia pronta a un cambiamento davvero inatteso. Sta di fatto che ha diviso con i fan davvero qualcosa di molto personale e privato.

Impostazioni privacy