Fabio Fazio da leggenda Rai a fantasma: in casa è totalmente ignorato

Fabio Fazio nella sua casa sembrerebbe essere una persona non molto gradita. Viene totalmente ignorato dalla sua famiglia

Fabio Fazio (Instagram)

Leggi anche -> Quanto guadagna Paolo Bonolis : stipendio e cachet

Fabio Fazio è un famosissimo conduttore, produttore e scrittore. Inizia la sua carriera in radio da giovanissimo all’inizio degli anni 80 ma è destinato a qualcosa di più grande. L’anno successivo partecipa ad un grande provino organizzato dalla Rai che non solo lo scrittura ma lo fa esordire in un programma di Raffaella Carrà.

Da li comincia ad apparire sempre più spesso nei vari canali di quell’ente televisivo. La vera fama però arriva nel 1983 quando scrive e conduce “Quelli che il calcio”. Tra le altre cose a metà degli anni 90 ha anche scritto un film nel quale interpreta se stesso che è stato anche presentato alla mostra del internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Una carriera che potremmo definire leggendaria la sua che l’ha visto negli anni diventare un volto di punta della Rai arrivando a presentare uno show sul palco più prestigioso d’Italia, ovvero quello del Teatro Ariston Di San Remo.

Fabio Fazio (Instagram)

Leggi anche -> Paolo Bonolis, si aggrega a Briatore: ha fatto la stessa cosa

Oggi Fazio lavora ancora in Rai presentando l’ultima annata di che tempo che fa su Rai2. Nonostante sia una leggenda sembrerebbe avere più di qualche problema.

Fabio Fazio e quel brutto rientro a casa

Fabio Fazio sul suo profilo risulta avere un discreto successo, con ben 138 mila follower è infatti uno dei più seguiti del settore ed oltre ad essere un bravissimo conduttore è anche molto attivo sui social.

Fabio Fazio (Instagram)

Leggi anche -> Valeria Marini, occasione della vita: stavolta può dimostrare chi è

Tramite il suo profilo Instagram al conduttore piace condividere i momenti riguardanti se stesso e la propria vita privata. Proprio tramite un suo post assistiamo ad una scena che ha dell’incredibile, per usare un eufemismo potremmo dire che la sua famiglia non stesse proprio aspettando con ansia il suo rientro.

Il video, che ovviamente voleva essere un momento comico, mostra Fabio mentre rientra a casa. Quando informa la famiglia del suo rientro al figlio sembra non interessare molto e lo stesso vale per la moglie. Solo un “componente” della famiglia gli porge il dovuto saluto.

Per sua sfortuna però si tratta semplicemente di Alexa, il dispositivo lanciato da Amazon con il quale si può interagire facendogli mettere la musica oppure regolare la luminosità di casa, fino ad avere una vera e propria conversazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio)

Fabio  si vede dunque costretto a parlare con il dispositivo arrivando addirittura a ringraziarlo per esser stata l’unica a gioire del suo rientro.

Impostazioni privacy