Elisa Isoardi: “Matteo Salvini è stata la storia più importante della mia vita”

Stando a quanto dichiarato da Elisa Isoardi durante una puntata di “Verissimo”, quella con Matteo Salvini sarebbe stata la storia più importante della sua vita.

E. Isoardi (Instagram)

Elisa Isoardi è una conduttrice televisiva italiana ed ex modella. È nata a Cuneo e ha frequentato l’istituto superiore “Eula” in un paesino di provincia.

Nel 1998 inizia ad affacciarsi nel mondo dello spettacolo vincendo il titolo di “Miss Fragola” e partecipando a “Miss Muretto”. Nel 2000 partecipa anche a “Miss Italia” e nello stesso anno si trasferisce a Roma per studiare recitazione.

Successivamente la Isoardi si sposta a Milano dove intraprende la carriera di modella. Qui ha sfilato per importantissimi stilisti del calibro di Max Mara e Carlo Pignatelli. Inoltre ha posato per una campagna fotografica di “Brooksfield”.

La showgirl ha condotto nel 2008 “La Prova del Cuoco” su Rai 1, sostituendo Antonella Clerici la quale era in gravidanza. Fu poi confermata anche nella stagione successiva per poi tornare alla conduzione dello stesso programma anche nell’edizione 2018/2019.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Leggi qui —> Mara Venier via dalla Rai: stavolta potrebbe andare diversamente

Oltre alla carriera televisiva, la conduttrice piemontese ha avuto anche delle esperienze radiofoniche. Ha infatti partecipato a due trasmissioni, entrambi in onda su Rai Radio 2, “Le colonne d’Ercole” e “I miei e i tuoi”.

Con Salvini la storia più importante

Elisa Isoardi è da anni anche al centro delle cronache rosa. Del suo passato sappiamo che ha avuto una relazione con il comico Giorgio Panariello, durata circa 8 mesi.

Leggi qui —> Lorella Cuccarini bocciata in RAI torna tra i banchi di scuola

Leggi qui —> Fabio Fazio da leggenda Rai a fantasma: in casa è totalmente ignorato

Ad attirare la nostra attenzione però, sono le recenti dichiarazioni rilasciate a “Verissimo”, noto programma della fascia pomeridiana in onda sulle reti Mediaset. È proprio durante l’intervista dalla Toffanin che ha parlato della storia d’amore principale della sua vita.

Stiamo parlando della relazione avuta con il leader della “Lega Nord” Matteo Salvini, durata dal 2015 al 2018. La Isoardi ha raccontato come sia stato per lei difficile metabolizzare la chiusura del rapporto, mentre per il politico sia stato più semplice.

Prosegue l’ex modella affermando che non conta chi ha lasciato chi, ma quando c’è un’interruzione di una relazione importante è sempre una sconfitta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Nonostante la sofferenza provata, Elisa ha comunque detto di avere soltanto dei bei ricordi di quel periodo, durante il quale ha amato tantissimo Salvini. Ha impiegato circa 3 anni per digerire la fine della storia, ma ad oggi si dichiara libera mentalmente e pronta per aprire nuovamente il suo cuore.

 

Impostazioni privacy