Luca Laurenti e la teoria del tradimento: “Scatta la gelosia e uccido”

Luca Laurenti e la sua dolce metà hanno spesso aperto le porte di casa loro al pubblico, suscitando curiosità e alimentando anche qualche polemiche.

Luca Lurenti e consorte

Rimane difficile pensare che Luca Laurenti sia un semplice personaggio televisivo. Questo perché è molto di più. Al di là della comicità dei siparietti con Paolo Bonolis l’abbiamo visto anche vivere momenti molto emozionanti grazie alla sua grande cultura a livello musicale.

Quello che stupisce di più è che quando parla ha una voce alla Paperino e risulta goffo e difficilmente in difficoltà nel parlare mentre quando canta ha una voce incantevole in grado di conquistare il cuore delle persone.

Sicuramente però la vicinanza a Paolo Bonolis gli ha fatto bene. Questo perché l’artista è riuscito a conquistare una fetta importante di pubblico. Così si sono avvicinate alle sue qualità una grande varietà di persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial)

Della sua vita privata però si parla sempre poco anche perché lui è molto riservato. Nonostante questo appare impossibile non avere curiosità di quello che gli accade tra le mura domestiche.

LEGGI QUI>>> Avete mai visto la macchina di Paolo Bonolis? Solida come un carro armato

LEGGI QUI>>> Paolo Bonolis e il bacio con un altro uomo: web in visibilio

LEGGI QUI>>> Il dramma e la sparizione di Luca Laurenti | Il motivo lo rivela Paolo Bonolis

Luca Laurenti e le teorie sul tradimento: “Scatta la gelosia e uccido”

Non sappiamo molto della storia tra Luca Laurenti e sua moglie Raffaella Ferrari. Sono infatti davvero molto riservati e usano i social network al minimo. Quindi non è facile trovare informazioni in merito alla coppia.

Così disse Luca in maniera ironica: “Ho una visione dell’amore. Faccio due esempi. Entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido. Oppure, capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi ci metto pure io. Il primo atteggiamento genera violenza. Il secondo moltiplica l’amore. Io rispetto il piacere dell’altro. Sono il suo trampolino qualsiasi scelta faccia.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial)

Sicuramente tra di loro c’è un rapporto straordinario che ha permesso nel tempo di costruire una splendida famiglia.

 

Impostazioni privacy