Luca Laurenti e la teoria del tradimento: “Scatta la gelosia e uccido”

Luca Laurenti e sua moglie hanno parlato spesso del loro rapporto di coppia suscitando l’attenzione dei fan con le loro dichiarazioni

Luca Lurenti e consorte

Luca Laurenti è un famoso personaggio televisivo, comico e musicista. La sua avventura nel mondo dello spettacolo comincia grazie a Paolo Bonolis. In una giornata in cui si tenevano i provini per decidere chi avrebbe affiancato il conduttore si presentò anche lui.

Se contasse solo la prima impressione probabilmente non staremmo qui a parlare della sua carriera. Quel giorno si presentò con il suo solito fare impacciato e disordinato e con una voce molto acuta disse di trovarsi lì per il provino e che avrebbe cantato una canzone.

Bonolis, divertito dalla situazione, lo fece provare senza aspettarsi nulla se non una figuraccia. Con fare goffo montò la pianola che si era portato dietro e cominciò l’esibizione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial)

Quello a cui assistette Paolo in quel momento fu un qualcosa di strabiliante. Il ragazzo impacciato e con la vocina stridula suonando acquisì un enorme sicurezza, la sua voce prese un intonazione più profonda e la sua prova lasciò tutti di stucco. 

LEGGI QUI>>> Avete mai visto la macchina di Paolo Bonolis? Solida come un carro armato

LEGGI QUI>>> Paolo Bonolis e il bacio con un altro uomo: web in visibilio

LEGGI QUI>>> Il dramma e la sparizione di Luca Laurenti | Il motivo lo rivela Paolo Bonolis

Luca Laurenti e le teorie sul tradimento: “Scatta la gelosia e uccido”

Luca Laurenti e sua moglie Raffaella Ferrari sono tra le coppie più riservate della televisione. Sul web infatti ci sono poche informazioni su entrambi, ma soprattutto su di lei. Tuttavia da alcune dichiarazioni proprio di Laurenti possiamo comprendere meglio il loro rapporto di coppia.

Ho una visione dell’amore. Faccio due esempi. Entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido. Oppure, capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi ci metto pure io. Il primo atteggiamento genera violenza. Il secondo moltiplica l’amore. Io rispetto il piacere dell’altro. Sono il suo trampolino qualsiasi scelta faccia.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial)

Un rapporto molto particolare il loro, la stessa Ferrari disse: “Siamo le due metà della mela”. Un rapporto libero il loro per il quale non esisterebbero privazioni di alcun genere.