Paola Barale e l’annuncio importante: “Una luce in fondo al tunnel”

Un ritorno attesissimo quello di Paola Barale che sembra pronta a calcare nuovamente il palcoscenico, l’annuncio attraverso i social

Paola Barale
Paola Barale (Gettyimages)

Sono ormai anni che di Paola Barale si hanno poche tracce, dopo un periodo lunghissimo che ha visto la showgirl costantemente sulle cresta dell’onda. Nata come sosia di Madonna, dalla bellezza assoluta e straripante, la carriera della Barale l’ha vista cavalcare un’impennata di notorietà straordinaria, soprattutto a cavallo degli anni 2000.

Una carriera nata quasi per caso, visto che il suo desiderio era quello di diventare un’insegnante di ginnastica, al punto da diplomarsi presso l’ex Istituto Superiore di Educazione Fisica di Torino. Poi l’esplosione, come detto, nel ruolo di sosia di Madonna, e da lì un crescendo costante.

Ospite negli studi Mediaset con programmi come ‘Buona Domenica‘ o ‘Maurizio Costanzo Show’, sempre pronta a mettersi in gioco fornendo anche grandi prove attoriali sia al cinema ma anche nel mondo della televisione con alcune fiction (si ricorda la comparsa a ‘Con fan tutte’) o anche film per il piccolo schermo.

Uno degli ambiti che ha visto la Barale dare il meglio di sé è stato anche il teatro, dove la donna si è cimentata con alcuni spettacoli che le hanno permesso di raccogliere grandi consensi. E, proprio da qui, sembra sia pronta una nuova avventura.

Paola Barale torna a teatro

E cosi è stata la stessa showgirl a confermare un’indiscrezione della quale si parla ormai da diverse settimane, ovvero un suo ritorno nel mondo del teatro. Mentre l’Italia vive ancora una situazione pandemica che tiene i palinsesti teatrali fermi, si guarda al futuro ed in particolare all’estate.

E cosi la donna ha pubblicato su Instagram il ritaglio di un articolo di giornale che la vede protagonista insieme a Paola Quattrini, insieme alla quale tornerà sul palcoscenico per lo spettacolo ‘Slot‘, scritto e diretto da Luca De Bei.

LEGGI QUI>>> Paola Barale dai figli mancati alla mancanza dalla televisione: ecco tutta la verità

LEGGI QUI>>> Paola Barale e la sua casa di Milano: bella da togliere il fiato

Paola Barale e l’annuncio ai followers

Il tutto verrà presentato al prossimo ‘Festival di Verezzi’, grazie al quale la Barale si mostrerà nuovamente nel suo ruolo di attrice, colmando cosi l’attesa dei suoi fans che non aspettavano altro che rivederla finalmente alla ribalta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

“C’è sempre una luce in fondo al tunnel, speriamo che non sia un treno (Woody Allen). Nel dubbio io comincio a studiare. Buona settimana anche a voi”, le parole dell’attrice che hanno proprio il sapore di annuncio.

Impostazioni privacy