Gerry Scotti tra le letterine e la seduzione: “Non sono finito in galera”

Gerry Scotti ha parlato del suo passato accanto alle bellezze della televisione italiano, e cosi si è lasciato scappare un particolare retroscena

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Gettyimages)

Amato del pubblico della televisione, quello di Gerry Scotti è un ruolo che col tempo è andato sempre più consolidandosi all’interno del panorama televisivo nostrano. Uno dei conduttori più apprezzati dal pubblico, che negli anni è riuscito a confermarsi sempre tra i valori forti delle reti Mediaset. Tanti i programmi di punta che lo hanno visto protagonista, alcuni diventati dei veri e propri cult proprio grazie allo stile di conduzione ed alla personalità di Zio Gerry.

Per Scotti, insomma, il compito di tenere alto il livello delle produzioni Mediaset è stato sempre rispettato a pieno, già diversi anni fa. Tutti hanno bene impresso nella mente il successo di format come ‘Chi vuol essere milionario’, o ancora ‘Passaparola’, soltanto per citarne alcuni. Cosi per Gerry sono arrivate anche altre soddisfazioni, che ancora oggi lo tengono sulla cresta dell’onda.

Si è parlato, per esempio, anche di una sua partecipazione al prossimo ‘Festival di Sanremo’ come ospite, anche se al momento non sono ancora arrivate notizie ufficiali in merito. Non solo il palco dell’Ariston, visto che anche ieri – ad esempio – Gerry è stato ospite di Maria De Filippi a ‘C’è posta per te’. Un volto costantemente proiettato nelle case degli italiani.

Gerry Scotti ed il successo di Passaparola

Gerry si è fatto apprezzare molto con programmi che hanno lanciato anche diversi volti noti dello spettacolo come, ad esempio, ‘Passaparola’. Da lì, infatti, sono venute fuori donne che ancora oggi animano la televisione, come Ilary Blasi (prossima conduttrice de ‘L’isola dei famosi’), o anche Silvia Toffanin (padrona di casa a ‘Verissimo’) e Alessia Fabiani, solo per citarne alcune.

E proprio queste donne, bellezze assolute della televisione italiana, hanno messo a dura prova proprio il buon Gerry, come da lui stesso ammesso nel corso di un intervista al Corriere della Sera.

Leggi qui -> Patrizia, ex moglie di Gerry Scotti: dal tradimento alla sparizione | Cosa fa oggi

Leggi qui -> Gerry Scotti e la scomoda richiesta: sarebbe un tradimento? | L’indiscrezione

Scotti e la rivelazione sulla “seduzione”

Insomma, Gerry non è mai caduto in tentazione, nonostante le bellissime donne che lo hanno accompagnato nel corso della sua carriera: “Sono fortunato: la mia sessualità e carnalità hanno resistito a tutto. Se non sono finito in galera con le letterine sono stato bravo. Non so se dipende dalla mia rettitudine morale o se sono percepito come uomo tutto d’un pezzo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Una gran prova di forza, considerato i nomi che abbiamo fatto appena sopra, e la grande popolarità che al tempo confluiva in un uomo come Scotti: “In 35 anni, nessuna ragazza ha fatto la lasciva con me. E comunque ho sempre voluto al mio fianco compagne di lavoro già realizzate che non avevano bisogno di me”, il chiarimento di Gerry.

Impostazioni privacy