Patrizia, ex moglie di Gerry Scotti: dal tradimento alla sparizione | Cosa fa oggi

Patrizia è l’ex moglie del famoso conduttore della Mediaset Gerry Scotti, andiamo a scoprire chi è e cosa fa oggi dopo la separazione

G. Scotti (Getty images)

Virginio Scotti, in arte Gerry, è un conduttore televisivo e radiofonico italiano. È proprio in radio che inizia la sua carriera, nell’emittente “Hinterland Milano 2”. Nel 1982 approda invece a “Radio Deejay”, in seguito alla chiamata da parte di Claudio Cecchetto, dove è rimasto fino al 1988.

Sempre negli anni ottanta esordisce sul piccolo schermo. Da allora, fino a tutt’oggi, ha lavorato soltanto per le reti Mediaset, all’interno della quale è ritenuto senza alcuna ombra di dubbio uno dei volti principali. Su questi canali ha condotto una miriade di programmi.

Tra i vari possiamo ricordare il “Festivalbar”, “La sai l’ultima?”, “Buona Domenica”, “Striscia la notizia”, “La corrida”, “Paperissima”, “Tu si que vales” e tantissimi altri ancora. Gerry è protagonista anche di alcuni quiz show, primo fra tutti il celebre “Chi vuol essere milionario?”, nel quale ha riscosso negli anni un successo clamoroso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Ha inoltre partecipato alla trasmissione “La fabbrica del sorriso”, dedicata ai bisogni e ai desideri dei più piccoli. L’iniziativa benefica è organizzata e curata da Mediafriends. Della sua vita privata sappiamo che fu sposato con una certa Patrizia Grasso, andiamo a conoscere meglio l’ex moglie del noto conduttore.

Leggi qui -> Gerry Scotti non farà subito il vaccino: il motivo lo spiega lui

Leggi qui -> Il dramma di Gerry Scotti: il programma non piace | Il motivo è impensabile

Gerry Scotti: chi è e cosa fa l’ex moglie Patrizia

Gerry Scotti e Patrizia Grasso si sposarono nel 1991 e la loro storia andò avanti fino al 2002, anche se l’ufficialità del divorzio arrivò solo nel 2009. Non si hanno molte informazioni su di lei.

La loro relazione finì, a quanto pare perché lei non riusciva a reggere i ritmi professionali di lui. Ma solo nel 2009 ha ottenuto il divorzio consensuale dallo showman. Il quale in una recente intervista a Vanity Fair ha dichiarato: “Ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona”.

G. Scotti (websource)

Patrizia Grosso si sarebbe legata a uno degli imprenditori italiani più tenaci sul mercato dei media, Guido Veneziani, ricoprendo il ruolo di coordinamento editoriale in numerose riviste del gruppo.

Dopo il divorzio da Gerry Scotti, avvenuto nel 2009, di Patrizia Grosso si sono perse le tracce. Infatti, la donna è uscita definitivamente dal mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy