Morgan lapidario torna su Bugo: La canzone fu quella bocciata

Morgan, eclettico musicista e compositore, noto anche per la sua vita sopra le righe, ad un anno esatto dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo, colpisce ancora e tira dal cilindro il caso “Bugo”

Leggi anche-> Amadeus come un macigno, “ammazza” Morgan: “Sulla nave comando io”

Festival 2020: Morgan spiazza tutti

Sicuramente una delle polemiche più rock in assoluto di Morgan è quella relativa alla partecipazione al Festival di Sanremo 2020 insieme al collega Bugo con il brano “Sincero”. Una scena che è diventata un cult per la tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Imperiapost.it (@imperiapost.it)

Successe che alla fine dell’esibizione sul palco dell’Ariston, quando cambiò il testo della canzone e Bugo abbandonò la scena, nell’incredulità del conduttore Amadeus. La coppia fu chiaramente eliminata e l’opinione pubblica si divise tra: coup de théâtre, trovata organizzata ad hoc, vendetta da dissapori nella coppia. C’è da dire che ancora il caso “Cosa è successo” fa discutere.

LEGGI QUI>>> La figlia di Asia Argento e Morgan, uguale ai genitori: Ecco chi è

LEGGI QUI>>> Morgan mette in piazza la faida con Amadeus: parole orribili

Morgan ancora contro Bugo

Al Festival di Sanremo le polemiche ancora non finiscono e nel mirino del gossip nelle ultime ore sono finiti di nuovo Bugo e Morgan.

Infatti, proprio nelle ultime ore Morgan è tornato a parlare del suo collega. Bugo al contrario del cantante parteciperà anche quest’anno alla nota kermesse musicale, ma questa volta nelle vesti di solista. E forse ancora rancoroso per i fatti accaduti lo scorso anno, ha così voluto punzecchiare il suo collega con una frecciatina al veleno lanciata attraverso i suoi profili social.

Morgan, infatti, al contrario del suo collega non è stato scelto da Amadeus tra i partecipanti a questa nuova edizione di Sanremo e probabilmente è stato proprio ciò a scatenare la sua rabbia. In particolare  è intervenuto sulle sue Instagram Stories e ha svelato uno scomodo retroscena che riguardo proprio il brano in gara proposto da Bugo. “La canzone con cui Bugo andrà a Sanremo è quella che presentò due anni fa a Baglioni e fu bocciata“, ha dichiarato il cantante.

Bugo deciderà di replicare alle provocazioni lanciate dal suo collega? Staremo a vedere. To be continued…

Impostazioni privacy