Il dramma di Gerry Scotti: il programma non piace | Il motivo è impensabile

Gerry Scotti non sta di sicuro passando un momento facile, pare addirittura che il suo programma di punta oggi non sia più apprezzato come un tempo.

Gerry Scotti (Instagram)

Gerry è uno dei conduttori più amati della televisione italiana oltre ad avere un passato anche al cinema e alla radio. Questo ha permesso all’artista di conquistarsi grande fama e anche un certo affetto dal pubblico che non ha mai disdegnato la possibilità di incoraggiarlo nei momenti difficili.

La sua vita professionale ha subito un’impennata improvvisa anche grazie alla sua simpatia e il suo carisma. E’ così che è diventato protagonista assoluto di numerosi quiz show di successo da Passaparola al Milionario fino a Caduta Libera.

Oltre a questo però Scotti ha avuto anche una discreta carriera d’attore. Tanti lo ricordano per la partecipazione ne Il Vigile Urbano di Lino Banfi. Poi però con Maria Amelia Monti ha raccontato una splendida storia di coppia in Finalmente soli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Nell’ultimo periodo il conduttore ha vissuto uno dei momenti più belli della sua vita dopo una difficoltà non facilissima da superare. Dopo il Coronavirus, con il quale ha combattuto all’ospedale, è arrivata la grande soddisfazione di diventare nonno.

Leggi qui —> Gerry Scotti il ‘traditore’, una indiscrezione lo incastra: ecco la verità

Leggi qui —> Gerry Scotti Le sofferenze che valorizzano il suo lavoro: ecco la verità

Gerry Scotti ed il malcontento del pubblico per il suo programma

Sicuramente anche Gerry Scotti è stato colpito dalla pandemia e non solo perché ha dovuto combattere col Coronavirus. Dal marzo dell’anno scorso sono cambiate molte cose con diverse persone costrette a perdere il loro posto di lavoro.

Per motivi legati alla stessa situazione molti programmi sono stati costretti a mandare in onda delle repliche. La cosa che è successa a Caduta Libera dove non è sarebbe stato possibile prevenire il Coronavirus con i tanti concorrenti presenti sul palcoscenico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

È così che è arrivata una pesante critica nei confronti del programma. Sto in iniziando a scocciarmi. Mi ricordo le domande e le risposte, così è una noia”. Così si è rivolta una fan a Maurizio Costanzo nella sua posta sulla rivista Nuovo. Maurizio ha difeso il collega sottolineando che in questo momento la situazione sembra essere molto particolare.

Impostazioni privacy