Gerry Scotti il “traditore”, una indiscrezione lo incastra: ecco la verità

Gerry Scotti dopo decenni di fedeltà starebbe per tradire chi gli è stato sempre accanto, da quando non era nessuno.

LEGGI ANCHE -> Dopo il Covid mio figlio mi ha fatto un regalo

Gerry Scotti ultimamente sta facendo molto parlare di se. Il conduttore ha da poco vinto la sua battaglia con il virus e finalmente piano piano sta tornando ad allietarci con la sua presenza negli show più amati, di cui lui è conduttore.

La convalescenza è stata dura ma grazie all’aiuto dei dottori e alle preghiere del figlio è riuscito a superare questo periodo difficile e finalmente è tornato alla vita di tutti i giorni. Tornato alla conduzione di “Caduta libera” abbiamo scoperto anche un altro aneddoto interessante che lo riguarda.

Gerry ci ha confessato che da ragazzo i genitori insistevano per fargli cominciare una carriera da avvocato. Il conduttore intraprese gli studi e finito il liceo classico si iscrisse a giurisprudenza.

Leggi anche-> Dopo il Covid mio figlio mi ha fatto un regalo

Tuttavia nel suo destino c’era la televisione, quasi come se se lo sentisse decise di abbandonare gli studi proprio quando era quasi arrivato al completamento degli esami. Precisamente ci confessa di aver dato 23 esami su 26, sembra quasi dispiaciuto nel raccontare questa esperienza in quanto a detta sua questo è l’unico dispiacere che ha dato alla sua famiglia.

Gerry Scotti e il clamoroso passaggio a RAI

Capita spesso che alcuni conduttori decidano di cambiare ente televisivo. Negli anni abbiamo assistito a parecchi “trasferimenti” da Rai a Mediaset e viceversa, ma difficilmente questo succedeva con i conduttori di punta.

Gerry Scotti da anni ormai lavora in Mediaset ed un suo passaggio alla Rai non sembrava qualcosa di concreto, tuttavia questa volta qualcosa è cambiato e quello che Mike Bongiorno definì come il suo erede è pronto al grande salto.

Questo passaggio però potrebbe non avvenire in maniera definitiva. Si vocifera infatti che Gerry possa occupare uno dei posti in conduzione di uno degli spettacoli più famosi in Italia.

Leggi anche -> Natale in casa Ferragnez, stile inguardabile: il dettaglio fa storcere il naso

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

 

Stiamo parlando del prestigioso palco del Teatro Ariston di San Remo, dove tra i tanti volti noti alla conduzione ci dovrebbe essere anche il suo nome. Le indiscrezioni dicono che oltre a lui ci saranno Amadeus (che fece tanto discutere riguardo le sue dichiarazioni sessiste durante un altra edizione dello show) e Fiorello.

Ma non è finita qui perché si vocifera da tempo di un altro ospite speciale. Stiamo parlando nientemeno che di Zlatan Ibrahimovic che sembrerebbe abbia accettato di partecipare al programma. Il programma inizierà il 2 marzo e finirà sabato 6.

Impostazioni privacy