Natale in casa Ferragnez, stile inguardabile: il dettaglio fa storcere il naso

In casa Ferragnez ci si prepara al Natale, spunta uno scatto che ha lasciato tanti followers senza parole. Ma cosa combina Fedez?

Ferragnez
Ferragnez (Instagram)

Si avvicinano le feste di Natale, e cosi ogni casa esplode di addobbi, alberi e ogni tipo di accessorio natalizio. La festa, in fondo, è bella anche per questo.

Instagram è pieno zeppo di foto, video, stories, tutto rigorosamente a tema. In tanti non aspettano altro che aprire i regali sotto l’albero, ed in molti sono già alla prese con la corsa ai negozi per prendere tutto il necessario.

Nonostante le norme anti-Covid ed il virus che continua a circolare, sembra che si sia trovata la quadra per permettere anche all’economia di poter riattivarsi, anche se solo parzialmente rispetto ai canoni standard di questo periodo.

Leggi qui —> Fabrizio Corona senza freni: inganno a Barbara’D0Urso?

Leggi qui —> Un Gerry Scotti straziante dalla Toffanin: il lutto l’ha distrutto

I Ferragnez si prerparano

Ed ovviamente è arrivata la magia del Natale anche in casa Ferragnez. Già da qualche giorno su Instagram sono comparsi diversi scatti sul tema, ed ovviamente con l’avvicinarsi del 25 dicembre aumentano anche le interazioni.

In tanti, poi, aspettano ancora il nome di quella che sarà di qui a breve la nascitura, la sorellina del piccolo Leo. La coppia ci sta giustamente pensando, ed effettivamente c’è ancora un po’ di tempo.

Nel frattempo, però, il momento è totalmente incentrato su Leone, al quale la famiglia dedicherà tutta l’attenzione necessaria. L’arrivo di Babbo Natale, i regali ed un clima di festa che ogni bimbo spera di vivere con serenità.

Leggi qui —> Fedez sempre più Rockstar. Voglio fare il ballerino

Leggi qui —> Leonardo Pieraccioni distrutto: ‘Mi hanno incornato’ – VIDEO

Ma cosa combina Fedez?

C’è poi un aspetto, forse più legato anche all’ambito lavorativo della coppia, che richiede grande attenzione. Ogni scatto pubblicato da Chiara Ferragni o Fedez, infatti, è spesso ben studiato, soprattutto quando si parla di stile.

La Ferragni ci tiene, ovviamente, che tutto possa rispecchiare al meglio anche il mestiere di stilita che la donna svolge da tempo. Eppure, qualche volta, ci scappa anche la foto che va decisamente sopra le righe, che stona con il contesto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

E cosi uno degli ultimi scatti pubblicati dalla Ferragni ritrae la famiglia al completo, compreso la piccola Mailda, il cane di casa. Una fotografia classica, con il clima natalizio che emerge da tutti i pori. Ma c’è qualcosa, un piccolo dettaglio, che stona terribilmente.

Non sarà stata contenta la bella Ferragni, quando avrà notato le ciabatte indossate da Fedez per l’occasione. Un colpo all’occhio, soprattutto uno schiaffo a quello che stile che incarna da sempre la Ferragni. Piede leggermente all’aria, per Fedez la scelta poteva essere migliore.

Impostazioni privacy