Leonardo Pieraccioni distrutto: “Mi hanno incornato” – VIDEO

Leonardo Pieraccioni compare sui social, il commento a questo fatto è una vera proprio rivelazione. 

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni (Instagram)

Questo 2020 si avvia ormai verso la conclusione. Il Coronavirus è stato un elemento chiave che ha tenuto banco praticamente tutto l’anno, di fatto condizionando la vita di tutta la popolazione mondiale.

I segnali di speranza per il futuro ci sono, tra vaccini che stanno arrivando e numeri che in Italia, ad esempio, pare siano in calo. Le misure adottate, dunque, pare stiano dando dei frutti anche se la battaglia è lontana dall’essere vinta.

E cosi in molti ricorderanno quest’anno come uno dei più difficili della storia recente. Un anno ricco di difficoltà, dove le persone hanno riscoperto un senso di sopravvivenza che da tempo non era cosi diffuso, soprattutto nell’occidente.

Leggi qui —> GfVip, sta per entrare nella casa un personaggio stranissimo

Leggi qui —> Chiara Ferragni e Cleopatra hanno la stessa ossessione: ecco quale

Pieraccioni, una similitudine azzeccata

Quando siamo a pochi giorni dalla fine dell’anno, si sprecano sul web meme ed ironie. Il 2020 ha creato tanti danni, ma c’è qualcuno che prova a sdrammatizzare, sfruttando soprattutto la potenza dei social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Leonardo Pieraccioni, ad esempio, ha fatto della comicità la base di tutta la sua carriera, come attore ma anche come regista. Ironia e satira sono punti cardine del percorso del noto 55enne toscano.

Non ci si sorprende, dunque, se lo stesso Pieraccioni decida di sdrammatizzare sul momento delicato che tutto il mondo sta vivendo. Un modo per sorridere, e stemperare gli animi con video ed immagini.

Leggi qui —> Gerry Scotti: Dopo il Covid mio figlio mi ha fatto un regalo

Un’incornata poco salutare

Pieraccioni ha cosi usato una sorta di metafora, una similitudine tutta social per descrivere questo nefasto 2020. Il video pubblicato sui social è eloquente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Un ragazzo vittima di una doppia incornata, durante quella che sembra una sorta di corsa dei Tori stile Pamplona. Il ragazzo subisce la prima, si rialza ma ecco arrivare il secondo toro, ancora più duro.

Un accostamento singolare, che rende evidentemente bene l’idea di quello che può essere stato tutto il percorso fatto in quest’ultimo anno. Le incornate, quelle dolore, le ha subite un po’ tutto il paese.

I prossimi progetti

Pieraccioni, tra le altre cose, sta per tornare. Il regista toscano, infatti, pare avere un film in cantiere proprio in vista del 2021. Tantissimi i fan che aspettano il ritorno di Leonardo sul set, e l’hype sale.

Anche perchè pare che tra i protagonisti della pellicola ci sarà anche la moglie Laura Torrisi. Entrambi non collaboravano ad un film dei tempi de “Una moglie bellissima”, con protagonista proprio la Torrisi e Pieraccioni dietro la cinepresa.

Impostazioni privacy