Un Gerry Scotti straziante dalla Toffanin: il lutto l’ha distrutto

Gerry Scotti come non l’abbiamo mai visto: straziato da un lutto racconta il suo dolore nel salotto della Toffanin

Il conduttore più amato dal pubblico italiano, si lascia andare dalla Toffanin e racconta il suo dolore. Come ben noto, Gerry Scotti è risultato positivo al Covid-19 e da poco tempo è tornato in tv mostrando il suo lato più sofferto.

Ospitato su Canale 5 da Silvia Toffanin, Gerry Scotti ripropone proprio questo doloroso percorso. Dalla sua positività, scoperta lo scorso 26 ottobre per puro caso, fino ad arrivare al ricovero.

Ero in un reparto Covid, quindi l’atmosfera la puoi ben capire. Il più sano ero io, tutti gli altri avevano una forma anche molto più pesante, tra caschi, intubazione, macchine di respirazione. Il panorama era questo, o rimani inerme o reagisci”, queste le toccanti parole del conduttore.

Gerry ha raccontato la propria esperienza, rivelando di essersi scambiato dei messaggi con Carlo Conti e Iva Zanicchi, anche loro alle prese con la lotta al Covid e ricoverati in altre strutture preposte.

Scotti racconta i dettagli

Gerry Scotti rivela poi di considerarsi molto fortunato e di aver pregato per le altre persone,

“Se credi, quello è un buon momento per pregare. Quando ti rendi conto che le tue condizioni sono preoccupanti ma non così critiche, e vedi attorno quello che c’è, ti viene più di pregare per gli altri. Spero che le mie preghiere siano state ascoltate. Ho avuto attorno a me persone deliziose, erano tutti giovani. Io li chiamo i ragazzi, anche i professori e i dottori avevano dai 30 ai 40 anni, è stato bello farmi curare e rincuorare da gente così giovane e in gamba”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Gerry Scotti ed il suo Dolore

Durante l’intervista Scotti si immerge nella narrazione, spostandosi da lieti eventi come l’attesa della sua futura nipotina, al dolore ineguagliabile per un lutto improvviso.

Infatti nella scorsa edizione di “Tu si que vales”, il conduttore che ricopriva il ruolo di giudice si era lasciato travolgere da Veronica Franco. La concorrente aveva commosso tutti i presenti con la sua esibizione.

Ma purtroppo colpita da una grave forma di leucemia, la giovane ha perso la vita per delle complicazioni neurologiche. Nel racconto Scotti non resiste e scoppia in lacrime.

Se fosse riuscita ad arrivare alla finale, avrebbe vinto. Purtroppo non ce l’ha fatta”, ha detto, affermando che Veronica è la “vincitrice morale“.

Durante un videoclip  in memoria della giovane Veronica anche Silvia Toffanin è molto commossa e le scendono lacrime sul volto. A questo Gerry Scotti con un dolce sorriso insiste “Non siamo i soli“. Ricordando che anche durante l’esibizione al talent di Canale 5, Veronica aveva fatto emozionare tutti, da Rudy Zerbi a Belen, con la sua interpretazione di Hallelujah.

Impostazioni privacy