Gerry Scotti Le sofferenze che valorizzano il suo lavoro: ecco la verità

Gerry Scotti, uno dei presentatori televisivi e radiofonici più amati dagli italiani, svela i segreti del suo successo

Gerry e Maria (Instagram)
Gerry e Maria (Instagram)

Dopo tanti anni caratterizzati da incredibili successi, Gerry Scotti svela i segreti che si celano dietro la sua popolarità: la sua burrascosa e i suoi rapporti difficili.

La vita difficile

Da anni è uno dei volti televisivi più noti d’Italia.  Per Gerry Scotti gli ultimi anni non sono stati facili. A logorare il suo spirito il rapporto concluso con la moglie e un divorzio mai accettato fino in fondo: “Per uno con una famiglia come quella nella quale sono cresciuto io il matrimonio era sacro. Il fatto che il mio sia naufragato è stato un fallimento.”. Gerry  afferma di essersi salvato grazie al lavoro. Ora è felice accanto alla nuova compagna Gabriella Perini. La storia tra i due va avanti da più di dieci anni ed è nata in maniera del tutto causale. ”La conoscevo da anni e so che le stavo anche un po’ sui maroni, ma un giorno vado a scuola a prendere mio figlio e me la trovo davanti chiacchierando scopriamo non solo che i nostri due figli erano nella stessa classe ma che erano diventati migliori amici”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Gerry Scotti (@gerryscotti)

La verità di Gerry

Gerry Scotti, è tornato a casa dopo tre settimane dal contagio da COVID-19 che lo aveva portato fino al reparto di terapia intensiva dell’ospedale Humanitas di Milano. Il conduttore ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram per rassicurare i fan che da giorni seguivano con apprensione le poche notizie sulla sua salute. L’ultima appunto era quella che rivelava il suo ricovero tra i malati più gravi, dopo un peggioramento delle sue condizioni durato circa dieci giorni.

LEGGI ANCHE -> Dopo il Covid mio figlio mi ha fatto un regalo

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Gerry Scotti (@gerryscotti)

Lo sfogo del presentatore

Era il 1991 quando Gerry Scotti e Patrizia Grosso convolarono a nozze. L’anno dopo la coppia mise al mondo l’unico figlio del conduttore pavese, Edoardo separa, e la famiglia visse anni felici. Fino a che nel 2002arrivò la separazione. La coppia infatti dopo il primo periodo idilliaco iniziò a sentire il peso del lavoro del conduttore. Troppe assenze e impegni serrati influirono negativamente nella coppia. Tuttavia pare che solo nel 2009 decisero per il divorzio consensuale. Lo showman, avrebbe infatti dichiarato in una recente intervista a Vanity Fair : “Ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona“. Gerry oggi ha ritrovato la sua serenità accanto al suo architetto Gabriella.

 

Impostazioni privacy