Gerry Scotti non farà subito il vaccino: il motivo lo spiega lui

Gerry Scotti ha dichiarato che non farà subito il vaccino contro il Coronavirus. Il racconto è abbastanza interessante andiamo a capirne di più.

G. Scotti

Amatissimo dal pubblico è entrato sempre nelle case degli italiani con grande delicatezza e la giusta dose di emozioni. Conducendo programmi vincenti come Passaparola è riuscito a regalare moltissimo e anche a dare delle istruzioni che nessuno si sarebbe aspettato dalla tv generalista.

Gerry è un uomo di grande cuore e molto spesso ha creato emozioni nel pubblico che si è confrontato con lui. Sicuramente col Milionario ha dato un aspetto più intraprendente alla tv italiana, riuscendo a conquistare con un format internazionale. Non tutti sanno però che la sua crescita professionale è arrivata in radio dove ha imparato a parlare col pubblico con grande personalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Di recente con una bella intervista ha raccontato quello che ha pensato in merito ai vaccini, sottolineando di non volerlo fare subito.

Leggi qui —> Gerry Scotti e il suo enorme patrimonio: cifra esorbitante

Leggi qui —> Gabriella Perino, la compagna di Gerry Scotti: ecco chi è

Leggi qui —> Gerry Scotti Le sofferenze che valorizzano il suo lavoro: ecco la verità

Gerry Scotti la decisione sul vaccino

Gerry Scotti al Corriere della Sera ha sottolineato che la situazione è molto delicata e che la sua famiglia ha bisogno di lui. Sarà dunque interessante capire come le situazioni si evolveranno.

Racconta che tipo di nonno vorrà diventare e che già la piccola Virginia, che appunto porta il suo stesso nome, ha regalato a lui emozioni infinite e in grado di permettergli di provare qualcosa che non era riuscito ad assaporare prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Il motivo per cui non farà il vaccino è molto semplice. Tutti ricordiamo infatti che è stato ricoverato all’ospedale per il Coronavirus. Dopo aver contratto la malattia ha quindi sviluppato gli anticorpi che al momento lo immunizzano.

Impostazioni privacy