Gabriella Perino, la compagna di Gerry Scotti: Ecco chi è

Gabriella Perino è la compagna del famosissimo conduttore Gerry Scotti. I due si sono conosciuti dopo il divorzio di Gerry.

Gerry Scotti (Instagram)

Gerry Scotti è uno dei più famosi conduttori televisivi, nonché conduttore radiofonico ed ex politico. La sua carriera inizia in radio, grazie alle collaborazioni con Radio Deejay ed R101. Si fa presto notare però e riesce a guadagnarsi una chiamata sul piccolo schermo.

Qui in pochi anni si afferma come uno dei volti di punta, soprattutto dei quiz televisivi che sono ciò che lo ha reso così grande. Oggi Gerry Scotti è una vera e propria icona delle televisione e l’apprezzamento degli spettatori nei suoi confronti è tra i più elevati.

Non molto tempo fa fece preoccupare e non poco i suoi fan, quando venne ricoverato per aver contratto il coronavirus.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Leggi qui —> Gerry Scotti il ‘traditore’, una indiscrezione lo incastra: ecco la verità

Leggi qui —> Gerry Scotti Le sofferenze che valorizzano il suo lavoro: ecco la verità

Dopo un periodo difficile è riuscito comunque a farsi forza e a superare questo brutto periodo anche grazie al sostegno della sua attuale compagna.

Gabriella Perino l’attuale compagna di Gerry Scotti

Gerry Scotti, come tutti sappiamo, fu sposato dal 1991 con Patrizia Grosso. Tra i due, nonostante sembrava ci fosse un rapporto idilliaco, non è durata e nel 2002 hanno deciso per il divorzio.

I due si erano allontanati già da tempo ma alla fine la moglie gli confessò di provare sentimenti per un altro uomo. Per questo Gerry si è sempre sentito in colpa, attribuendosi il fatto di lavorare troppo e non aver pensato a lei.

Poco tempo dopo conobbe Gabriella Perino, di professione architetto. Non è dunque un personaggio di spettacolo e non ama i riflettori.

I due si conobbero da ragazzi ma si perdettero di vista. Tuttavia si rincontrarono all’uscita della scuola dei figli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Leggi qui —> Gerry Scotti e la sua più grande passione: non ci crederete mai

Da li riallacciarono il loro rapporto, che da amicizia piano piano si trasformò in amore. Oggi la coppia convive, non sentono l’esigenza di un matrimonio ma sono comunque molto innamorati. Speriamo che il conduttore abbia appreso la lezione dalla sua precedente storia e che non commetta gli stessi errori che hanno allontanato l’ex moglie, facendogli i più sentiti auguri per la loro storia.

 

Impostazioni privacy