Gerry Scotti e il suo enorme patrimonio: Cifra esorbitante

Gerry Scotti è uno dei presentatori di punta della nostra televisione. Come tutti i grandi conduttori ha un patrimonio di tutto rispetto.

G. Scotti (Instagram)

Gerry Scotti è uno dei più famosi conduttori della televisione italiana, nonché attore e conduttore radiofonico. È proprio grazie alle radio che muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. Riscontra un grande successo, tanto da guadagnarsi la chiamata di molte enti televisive facendo il suo debutto su Italia uno.

Da li in poi la sua vita professionale cambia del tutto ed il conduttore trova un inaspettato, quanto meritato successo. La sua simpatia ed il suo carisma lo collocano di diritto tra i più affermati del settore.

Di recente si è sentito molto parlare di lui. Si leggono ancora tante notizie al riguardo del suo ricovero ospedaliero a causa dell’infezione da coronavirus. Di recente è tornato in ospedale, questa volta per un motivo totalmente differente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Leggi qui —> Gerry Scotti il ‘traditore’, una indiscrezione lo incastra: ecco la verità

Leggi qui —> Gerry Scotti Le sofferenze che valorizzano il suo lavoro: ecco la verità

Si trovava li per assistere la figlia che, in dolce attesa, doveva partorire. Un momento di gioia finalmente dopo il brutto periodo da lui passato. Oggi torniamo a parlare di lui, andando a toccare un argomento che da sempre interessa, ovvero i suoi guadagni.

Gerry Scotti: a quanto ammonta il suo patrimonio?

Gerry Scotti è come sappiamo uno dei volti più noti della televisione. Il suo volto ormai da anni appare sempre sia nei quiz game che nelle pubblicità. Ovviamente, se prendiamo spunto dai suoi colleghi come ad esempio Paolo Bonolis, sappiamo che è una persona molto abbiente.

Dopotutto una delle sue principali passioni è il lusso. Nel web è famoso per essere un rinomato appassionato di orologi di lusso e nei principali forum che parlano di questo argomento viene più volte citato. Alcune leggende narrano che lui fosse addirittura iscritto ad uno di essi.

Una passione decisamente costosa ma che è sicuramente alla portata. Il suo stipendio annuale si aggira infatti intorno ai 10 milioni di euro, stando a quanto si apprende dalle ricerche che si possono fare su internet.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Leggi qui —> Gerry Scotti e la sua più grande passione: non ci crederete mai

Una cifra molto simile a quella del sopracitato Bonolis, che li colloca sicuramente tra i più pagati del settore. Questo se calcoliamo anche le varie pubblicità a cui il conduttore ha prestato il suo volto.

Impostazioni privacy