Flavio Briatore irriconoscibile: spunta la foto e parte la polemica

Flavio Briatore ha lasciato al pubblico le possibili discussioni su una foto che lo ritrae da giovane e che ha postato sui social network.

F. Briatore (Instagram)

Sicuramente dietro la gioventù ci sono i nostri ricordi migliori. Questo perché è il periodo della vita in cui abbiamo fatto diverse cose per la prima volta. Ci ha regalato emozione e ci ha permesso di vivere delle situazioni sempre più importanti che poi abbiamo ricordato per tutta la vita.

Non può essere lontano da questo pensiero anche uno degli imprenditori più importanti del nostro paese, se non del mondo, Flavio Briatore. Sebbene anche il suo presente sia straordinario e gli abbia regalato grandi soddisfazioni non ci si può ricordare da dove si è partiti e che è stato fondamentale per dove si voleva arrivare.

In un periodo come questo poi la nostalgia vince. Sicuramente ci mancano quelle libertà che in passato a volte abbiamo considerato scontate e che invece ora ci sembrano sogni irrealizzabili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Proprio questo ci ha portato a delle riflessioni e un ricordo verso il passato fa pensare ancor di più qualcosa di molto emozionante per un pubblico che non può non apprezzare un’emozione.

Leggi anche -> Flavio Briatore e la Gregoraci tornano insieme e si sposano: l’indiscrezione

Leggi anche -> Flavio Briatore furioso per la proposta fatta: “continua a seminare il panico”

Flavio Briatore: la foto da ragazzo scatena i follower

Flavio Briatore da giovane? Chissà se avrebbe mai pensato di poter arrivare a certi livelli e di potersi togliere tali soddisfazioni. Una situazione che era difficile prevedere e che è arrivata solo dopo tanti anni di forza e dimostrazioni importanti.

Ha voluto condividere questo momento col suo pubblico senza però puntare particolarmente l’attenzione su situazioni particolari. L’obiettivo è quello di raccontarsi per dei lati che non molti conoscono e che tanti altri hanno saputo apprezzare.

Tra i commenti colpisce quello della supermodella Heidi Klum che ha lasciato un cuore. La donna ha raccontato alcune emozioni tramite una emoticon magari ricordando quando i due erano una coppia molto affiatata. Dal loro amore nacque anche una splendida ragazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Sono tantissimi i commenti positivi da parte di un pubblico che non ha mai negato la sua grande ammirazione di un uomo come Flavio. Briatore dal suo canto ha dimostrato di gradire molto e di apprezzare l’affetto arrivato nei suoi confronti.

Impostazioni privacy