Beppe Braida, grande comico Mediaset finito nell’oblio | Cosa fa oggi?

Ricordate Beppe Braida? Ai tempi di Zelig era uno dei conduttori Mediaset più amati dal pubblico. Da allora però qualcosa è cambiato in maniera radicale.

Beppe Braida (websource)

Tutti si ricordano il suo telegiornale che all’inizio del nuovo millennio fece sbellicare dalle risate il pubblico italiano grazie a Zelig. La sua carriera però era iniziata ben prima quando aveva cominciato la sua avventura da cabarettista.

Tra le tante situazioni che fecero parlare di lui c’è sicuramente il Festival di Sanscemo a cui partecipò nel 1991. La manifestazione canora era dedicata al rock demenziale e lo vede partecipare con il suo gruppo i Bagatto.

Il vero trampolino di lancio della sua carriera fu, come per tanti altri comici, il Seven Show un programma comico seguitissimo all’inizio degli anni duemila.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Colorado (@colorado_tv)

Tra il 2007 e il 2008 fu uno degli ospiti fissi di Buona Domenica. Era sulla cresta dell’onda, amatissimo da tutti, poi però si smise di parlare di lui.

Leggi anche -> Clementino dalla comunità per tossicodipendenti al successo: ecco cosa fa oggi

Leggi anche -> Edoardo, figlio di Alberto Angela: dalla notorietà obbligata al furto | Ecco chi è

Beppe Braida: da Colorado allo sparire dalla tv, cosa fa oggi?

Beppe Braida ottenne dei risultati davvero importanti che gli permisero di entrare in tutte le case degli italiani e di conquistare il pubblico con personalità e voglia di far sorridere la gente.

Nel 2010 divenne poi protagonista del programma comico della Rai Check in. L’anno dopo invece su Mediaset partecipò a Saturday Night Live Milano, una versione italiana di un programma famosissimo.

Cosa fa oggi? Non sappiamo molto di lui se non che fa ancora il comico anche se non più sul grande schermo e presenziando spettacoli dal vivo almeno fino a quando questo si poteva fare.

Beppe Braida (websource)

Sicuramente per lui ci saranno nuove possibilità, ma al momento sembra lontano dal mondo del piccolo schermo e maggiormente protagonista a teatro e in show all’interno di contesti veramente molto personali e meno in mostra rispetto al passato.

Impostazioni privacy