Anna Pettinelli e la storia d amore con il compagno: 18 anni di differenza

Anna Pettinelli ha una storia d’amore con un uomo molto più giovane di lei ed i due sono finiti al centro delle notizie di cronache rosa

Anna Pettinelli (Instagram)

Anna Pettinelli nacque a Livorno il 28 gennaio del 1957. Si è fatta conoscere al pubblico da casa lavorano come conduttrice televisiva e radiofonica ed opinionista. Proprio con le radio comincia la sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo. A soli 16 anni esordisce come conduttrice in una radio locale toscana.Esordisce poi in Rai, dove presenta sei edizioni di Discoring, storica trasmissione musicale creata da Gianni Boncompagni.

Qui si fa conoscere ed apprezzare, tanto che nel 1983 le danno l’onore di condurre il Festival di Sanremo.In questa esperienza riceve parecchi consensi, tanto che viene confermata tre anni dopo per l’edizione del festival del 1986. Con l’arrivo del nuovo millennio occupa soltanto ruoli di contorno nei programmi televisivi.

Collabora soprattutto come opinionista in molti show, come ad esempio La Fattoria e Pomeriggio 5, il salotto dai risvolti trash di Barbara D’Urso. La Pettinelli vanta anche 3 presente sul grande schermo, interpretando una parte anche in un film con la regia di Edoardo Leo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Ultimamente però è la sua vita privata a porla sotto i riflettori, soprattutto vista la passionale storia d’amore con un uomo molto più giovane di lei.

Leggi qui —> Giovanni, figlio di Claudio Baglioni: già nell’olimpo | Ecco cosa fa

Leggi qui —> Jasmine Carrisi e le accuse di chirurgia estetica: “…sono tutta rifatta”

Anna Pettinelli ed il suo giovane compagno

Di Anna nonostante sia uno delle voci più in voga della radio e appaia spesso in televisione, non conosciamo molto sulla sua vita privata. Sappiamo che ebbe una storia, dalla quale ebbe la sua prima figlia, Carolina Russi, la quale partecipò alla seconda edizione di The Voice.

Tuttavia non si conoscono i dettagli di questa relazione, ne tantomeno il nome del suo ex marito. Dal 2014 invece è legata sentimentalmente al doppiatore ed attore Stefano Macchi, il quale è ben 18 anni più giovane di lei.

Su Instagram i due sembrano molto felici ed innamorati. Anna infatti condivide moltissime foto sia delle sue attività in radio che insieme al suo compagno. Tuttavia gli haters hanno sempre messo in discussione la veridicità della loro storia e questo ha recentemente scatenato una reazione della conduttrice.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Con un lungo post si disse stanca di dover spiegare la loro love story: “Basta con questa storia dell’età! Abbiamo esaurito l’argomento e anche la pazienza. Escludo di parlare ancora di questo argomento, fatevene una ragione”.

Queste le dure parole per commentare le cose dette su di loro. Sarà vero che l’amore non ha età? Anche in questo caso solo il tempo ce lo dirà.