Anna Pettinelli e la storia d amore con il compagno: 18 anni di differenza

Sicuramente la storia d’amore di Anna Pettinelli ha sconvolto il pubblico italiano anche per la grande differenza d’età tra i due.

Anna Pettinelli (Instagram)

Nata a Livorno il 28 gennaio del 1957 la donna si è fatta conoscere per il suo ruolo prima da conduttrice radiofonica e poi anche in televisione. Proprio ai microfoni della radio inizia la sua avventura, esordendo a 16 anni come conduttrice in una radio locale toscana. Presenta sei edizioni di Discording sulla Rai invece come prima grande esperienza sul piccolo schermo.

Nel 1983 riesce ad arrivare al Festival di Sanremo raggiungendo le case degli italiani. Riceve dei consensi e viene confermata per tre anni alla conduzione della storica trasmissione. Così arriva il nuovo millennio e torna a fare bene in tv.

Ora la ritroviamo spesso come opinionista soprattutto nel salotto di Barbara D’Urso che ha dimostrato nei suoi confronti grandissimo affetto e stima professionale. Anna ha anche recitato tre volte al cinema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Ultimamente si è parlato di lei per la sua vita personale e non solo per la sua professione come magari sarebbe stato più opportuno.

Leggi qui —> Giovanni, figlio di Claudio Baglioni: già nell’olimpo | Ecco cosa fa

Leggi qui —> Jasmine Carrisi e le accuse di chirurgia estetica: “…sono tutta rifatta”

Anna Pettinelli ed il suo giovane compagno

Anna Pettinelli dal 2014 vive una bella storia sentimentale con Stefano Macchi che è un attore e un doppiatore. Il pubblico è rimasto colpito dai loro diciotto anni di differenza anche se l’amore tra i due è veramente sincero.

Sui social network vengono spesso ritratti in momenti di felicità. Purtroppo però il pubblico continua a puntare il dito verso di lei con gli haters che non hanno meglio da fare che criticare la vita delle altre persone. Questo l’ha portata in un certo senso a soffrire soprattutto perché alcuni hanno minato la veridicità della sua storia d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Proprio lei ha voluto rispondere a chiare lettere: “Basta con questa storia dell’età! Abbiamo esaurito l’argomento e anche la pazienza. Escludo di parlare ancora di questo argomento, fatevene una ragione”.

Impostazioni privacy